Crea sito

Torta 7 vasetti (ricetta illustrata)

Amici foodlovers, vi presento in questo modo la torta 7 vasetti!

Per chi ama preparare i dolci in casa, questa preparazione, veloce ed essenziale, sarà un successo. Ideale come torta da colazione o merenda. Potrete servirla semplice o farcita con la crema che più desiderate. Calda o a temperatura ambiente. Si conserverà bene anche per 3/4 giorni senza alcun problema.

La torta 7 vasetti sarà amata veramente da tutti: grandi, ma soprattutto piccini.

Dedico soprattutto ai bambini questo disegno. Sono certa che dopo averlo visto, avranno una voglia matta di mettersi anche loro in cucina. Come biasimarli in fondo?

Preparare qualcosa che ci piace, ci rende felici e di buon umore. Dona spazio alla nostra creatività. E poi volete mettere il piacere di ottenere un risultato soddisfacente?

I dolci fatti in casa hanno sempre una marcia in più. Sono genuini e nutrienti. Potrete scegliere le migliori uova fresche. Insomma con tutti gli accorgimenti giusti avrete un prodotto unico nel suo genere.

Per non parlare poi del profumo che si spanderà per tutta la casa.

Con questo freddo di dicembre non sarà un problema accendere il forno. Cosa aspettare quindi?

Sono troppi i motivi a favore del preparare le torte in casa. A me è addirittura venuta voglia di farne subito una.

Per la torta 7 vasetti è preferibile utilizzare yogurt bianco, ma vanno benissimo anche quelli al gusto di frutta che più grandite.

Io personalmente opterei per lo yogurt vellutato di albicocche (meglio senza pezzi).

Il lievito deve essere per dolci, istantaneo.

Potrete anche aggiungere delle scorzette di arancia o limone.

Una volta sfornata la torta, potrete degustarla nella sua totale semplicità o spolverare con dello zucchero a velo. Che bontà!

Cosa ne pensate di questo modo illustrato di fare ricetta?

Prendete bene nota. Da quando faccio i disegni con il tablet, ho deciso di dare spazio così alla mia creatività! Buona lettura, buona visione e buona preparazione di questa torta semplicissima.

https://www.facebook.com/Blogdifranpasefora

https://www.amazon.it/dp/B087JWBYW8?tag=gz-blog-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=0-f-n-av_franpasefora

“Presenza di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.” “#adv” “Link sponsorizzati inseriti nella pagina”.