Crea sito

Bresaola con spalmabile alle erbe

Cari amici foodlovers, mi sembra doveroso, dopo diverse ricette abbastanza impegnative, pubblicare qualcosa di veramente semplicissimo come: la bresaola con spalmabile alle erbe. Più che una ricetta, questa è un’idea facile e velocissima da portare in tavola.
Sono sicura che chi ama la categoria “light” apprezzerà davvero questa pietanza sana e sfiziosa, che salverà molti dall’indecisione di cosa portare a cena o come antipasto. Sarà quindi l’ideale per chi segue un’alimentazione ipocalorica, ma non vuole rinunciare al buon gusto. Oltretutto è perfetta quando si deve preparare qualcosa di buono in tempi veramente molto brevi. Rimarrete rapiti dalla bontà di questo abbinamento e vi chiederete come mai non ci avrete mai pensato prima. Dovrete davvero soltanto preoccuparvi di procurarvi dell’ottima bresaola e uno spalmabile alle erbe di qualità.

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMedio
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Porzioni2
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 100 gBresaola
  • 100 gCrema spalmabile alle erbe

Preparazione

  1. Amici foodlovers preparare la bresaola con lo spalmabile alle erbe è facilissimo e veloce. Non dovrete fare altro che spalmare il vostro spalmabile alle erbe nelle varie fette di bresaola e poi arrotolarle con cura. Il risultato sarà un antipasto freddo davvero molto sfizioso e light. Ideali anche per una cena dietetica, accompagnate a della buona insalata.

    Io ho conosciuto questa ricetta circa due anni fa e da allora me ne sono innamorata.

    Buon appetito, foodlovers! Che questa idea vi sia propizia.

    Un abbraccio.

Potrete preparare questi rotoli di bresaola ripieni diverse ore prima di portarli in tavola per un risultato migliore.

4,3 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.