Aspettando il Natale

Aspettando il Natale…

L’altro giorno ho fatto un sogno, che mi è rimasto fortemente impresso nella mente al risveglio e mi ha lasciato addosso emozioni assai positive. Sono una di quelle persone che hanno una vita onirica attivissima. Di giorno penso tanto, forse troppo e di notte i miei sogni sono lunghi e articolati. A volte sembrano perfette trame di un film, altre mi spaventano e mandano al manicomio, se non faccio di tutto per spostarli nel dimenticatoio. L’ultimo che ho fatto mi ha colpita tantissimo. Mi trovavo in un ampio spazio aperto. Una strada larga e piana, che aveva come sfondo la natura: cielo e terra. L’infinito azzurro dipinto di qualche nuvola e prati folti. Respiravo a pieni polmoni aria pulita e intorno a me c’erano volti amici. L’elemento principale del mio sogno erano due pattini bianchi a linea, che qualcuno mi aveva dato in prestito o forse addirittura in dono.

Li avevo indosso e con questi facevo lunghissime percorrenze senza stancarmi, ma divertendomi e sentendo una dolce brezza accarezzarmi volto e capelli. Andavo avanti spedita, senza timori, mantenendo un equilibrio perfetto e raggiungendo mete lontane con leggiadria e serenità, in tempi brevissimi. Non avevo nessuna intenzione di fermarmi, né tantomeno di tornare a camminare a piedi.

Ero felice.

Mi sono svegliata quasi con la voglia di andare a pattinare. Ho riflettuto tanto su questo sogno e ci ho visto dentro tutta la mia voglia di essere libera e leggera. Credo che non dovremmo mai permettere a nessuno di dirci che strada fare e con quali mezzi, né tanto meno di fermarci o ostacolarci nel cammino della nostra vita.

Dovremmo sentirci sempre tenuti ad andare avanti secondo i nostri ritmi, tutelando il nostro equilibrio e mettendo al primo posto il nostro benessere personale!

La felicità non è così astratta ,quando la senti forte nel vento che ti è a favore e nella tua pace interiore…

Aspettando il Natale
Aspettando il Natale

Ecco un selfie Natalizio (risalente al 2017), quando avevo la testa piena di sogni e progetti. Ad oggi, il cappellino e il grembiulino rossi, che trasudano gioia e felicità, non li metterei probabilmente più nemmeno sotto ricatto (…) C’è un tempo per dire “Buon Natale” e uno per dire “buone feste”. Io sono per un sincero “buonanotte al secchio”. Ovviamente faccio l’acida solo per attirare followers! Va di moda così. La bimba che è in me sta galoppando da sola, in volo, su una renna rubata a Babbo Natale.. E spero non si arrabbi, se oggi sto sul divano e lascio a lei la voglia di rincorrere momenti allegri e indimenticabili • •

🌟

#friends#smile#instagood#life#popularpic#likeforlike#toptags#cute#happy#tbt#girl#fashion#instalike#followme#family#follow#nature#igdayly#instafollow#picoftheday#likeme#instamood#photooftheday#repost#igers#like4like#selfie#instadaily#likelike

Ps. Quest’anno il mio blog ha raggiunto il livello platino e ne sono davvero super entusiasta! Spero di realizzare i miei sogni, per quanto folli possano sembrare o essere! Un abbraccio a tutti i miei amici foodlovers.

https://blog.giallozafferano.it/franpasefora/la-newsletter-per-non-perderci-mai/

https://www.amazon.it/dp/B09JG8SXQX?tag=gz-blog-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=0-f-n-av_franpasefora

“Presenza di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.” “#adv” “Link sponsorizzati inseriti nella pagina”.