Crea sito

La newsletter! – Per non perderci mai! –

Amici foodlovers, vi scrivo per la seconda volta in un solo giorno. Sento la necessità forte e chiara di sponsorizzarvi una novità del mio blog: la newsletter.

Ho trascorso parte del pomeriggio a scegliere la foto giusta da “colorare” e personalizzare un po’ con Paint. Volevo essere originale, forse con scarsi risultati, ma non mi importa. Dal primo giorno di blog, ho avuto un solo obiettivo. Conquistarvi tutti.

Ho catturato l’attenzione di molti di voi. A volte mi sono commossa per gli apprezzamenti che ho ricevuto dai miei lettori più accaniti. Il mio blog parla di cucina. Semplice, volutamente leggero, molto amatoriale e di grande compagnia. In fondo scrivo ricette con foto annesse, nemmeno poi così “wow” a volte. Eppure dietro ogni parola che segna questo schermo davanti i vostri occhi stanchi, felici o annoiati che siano, ci sono io. C’è qualcuno da questa parte che vi pensa, che ogni giorno vi dedica un po’ di fantasia e ispirazione. C’è uno stimolo. Lo stimolo di imparare insieme cose nuove, di condividere, fare esperienza e crescere.

Io mi sento ancora così bambina. Che ho 6 anni stentati lo si capisce da come ho colorato un albero fotografato a Siracusa. Ho l’anima colorata di un’innocente bambina di sei anni. E sono così entusiasta di entrare in contatto con così tanta gente, a distanza di un click. Mi fa sentire grandiosa.

Non riesco a trattenere la gioia, quando apprendo che i profitti del blog crescono. Credetemi: non è solo una questione frivola di interessi. Sono proprio soddisfazioni!

Vorrei darvi sempre più qualità e sempre un pretesto nuovo per tornare qui da me, a leggere ed entusiasmarci insieme per una qualche novità da portare in tavola.

Perché quello che riesco a fare io, potete farlo anche voi!

Da oggi potrete addirittura restare aggiornati costantemente sui nuovi articoli e ricette che usciranno grazie all’ausilio della newsletter. In questo modo io non cadrò nel dimenticatoio e voi non vi perderete più nulla di ciò che pubblico. Vi scriverò, avvisandovi, ad ogni novità.

Mi auguro accorrerete in tanti a questo nuovo servizio.

Perché magari voi avrete bisogno della compagnia di un blog, ma io, più che mai, avrò bisogno della certezza che mi leggerete.

Aprirete la mia busta?

Vi aspetto in tanti.

Baci. Sefora (?).