Crea sito

Valentine’s day

Valentine’s day

Cari amici foodlovers, l’amore si celebra ogni giorno e questa non è una novità, soprattutto quando si è innamorati senza se e senza ma.

Ogni giorno è dunque occasione di felicità quando il nostro cuore sa che trova calore nel cuore di qualcun altro.

Non c’è niente di più bello di sentirsi vivi come quando si ama. Succede di rado, è vero. Nel momento però in cui accade la vita prende colore. Tutto diventa magico.

San Valentino è una delle tante feste che celebrano comunque il consumismo. Manda avanti la Perugina con i suoi baci e fa felici i fiorai di ogni dove.

I golosi come me e come voi, la trovano poi una delle tante occasione per mangiare qualcosa di diverso dal solito, insieme al proprio amato ovviamente.

Bye, bye dieta. Oggi è San Valentino. Giusto.

A tal proposito, ricordo con tanta tenerezza il mio secondo anno da fidanzata. Per celebrare l’amore io e il mio ragazzo decidemmo di preparare una cenetta a casa. Ancora non eravamo ferrati in cucina, ma ci mettevamo comunque il CUORE.

Decidemmo di preparare delle lasagne speck e pistacchi, accompagnate da della squisita birra Leffe.

Inutile dirvi che a fine cena stavamo rotolando, ma eravamo tanto priati. Non c’è niente di più divertente del preparare qualcosa insieme alla persona che si ama e condividerlo a tavola.

Non è passato un secolo da allora, ma riguardo a questo ricordo pensando che eravamo davvero entusiasti da morire. Spero di non perdere mai tanto brio nel vivere le ricorrenze speciali. L’amore si merita tutto l’entusiasmo possibile, ogni giorno, anche quando ci si improvvisa cuochi dal nulla.

Io ci metto sempre il cuore e voi?

Buon San Valentino a tutti i foodlovers che mi seguono.

Vi auguro una vita all’insegna del vero amore.

Meritiamo tutti che sia sempre un valentine’s day.

Valentine's day.
Valentine’s day

Valentine’s day (everyday)