Crea sito

MENU DI NATALE 2018 ricette facilissime

PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI 

Per il menù di Natale 2018 ho pensato di proporvi ricette facilissime, che siano anche gustose e che vi faranno fare anche un figurone! E anche quest’anno siamo arrivati a pensare al Natale, ai regali, ai pranzi e alle cene, ai dolci, alle feste e alle vacanze..le meritate ferie di fine anno! Per i regali, da qualche anno, preparo dei pensierini fatti in casa da regalare agli amici più stretti. QUI potete trovare, infatti, tante idee regalo economiche e veloci per Natale, credetemi.. apprezzeranno tantissimo!

Ma ora pensiamo al menù di Natale, al pranzo di Natale con ricette facili e veloci alla portata di tutti, quelle che potete iniziare a preparare qualche giorno prima o il giorno stesso, senza stare ore ed ore ai fornelli chiusi in cucina, così che possiate anche voi godervi il Natale in famiglia, con parenti e amici. Primi piatti al forno così che li possiate preparare in anticipo anche al mattino, secondi semplici e infine i dolci, golosissimi! Ho pensato ad un menù dall’antipasto al dolce, dando a voi la scelta tra primi piatti, secondi, contorni, antipasti e dolci. Salvate il menù di Natale nel browser tra i preferiti perchè lo aggiornerò con altre novità in arrivo.

Ora non vi resta che leggere le ricette, cliccate sulle FOTO o sui TITOLI, componete il vostro menù di Natale 2018 scegliendo quelle che più vi piacciono. Se avete bisogno di altre ricette lasciatemi un commento su Facebook.

ISCRIVITI GRATIS ALLE NOTIFICHE, clicca su ATTIVA per ricevere GRATIS la NUOVA RICETTA sul tuo telefono o PC.

SEGUIMI SU INSTAGRAM

pranzo di natale ricette facili e veloci antipasti primi secondi dolci di natale 2018

PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI 

ANTIPASTI per PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI

PRIMI PIATTI per PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI

SECONDI PIATTI per PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI

CONTORNI per PRANZO DI NATALE RICETTE FACILI E VELOCI

DOLCI di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.