Giro del mondo in 80 piatti – Parte 4

“Giro del mondo in 80 piatti” torna per la quarta volta, e si candida al premio della rubrica più longeva del blog!

Ci terrà compagnia per tutta l’estate:

dal 30 giugno al 18 settembre 2022.

In questa edizione la rubrica è stata anticipata da una diretta sui social, con ViaggiandoMangiando On air il 27 giugno.

Trovate il video della diretta QUI e alcune foto sotto dove esibisco con orgoglio il grembiule ufficiale di ViaggiandoMangiando che da qualche settimana mi tiene compagnia in ogni diretta.

Lo splendido grembiule in denim, con il logo del blog, è un gentile omaggio di Gift Campaign, e-commerce leader nei gadget aziendali e articoli promozionali. 

Gift Campaign S.L. nasce nel cuore del distretto 22@ di Barcellona nel 2014, e dopo essersi consolidata nel mercato spagnolo, la compagnia ha iniziato un processo di espansione internazionale, restando fedele alla sua filosofia, ai suoi standard di qualità, prima in Italia e Francia, poi in Portogallo e Olanda.

La sede italiana è a Milano, ma attraverso il sito internet: www.giftcampaign.it è possibile realizzare ogni tipo di gadget tra cui dei fantastici grembiuli personalizzati 

Pronti ad un nuovo giro del mondo attraverso 80 piatti diversi?

Dall’Italia:

Da Gran Bretagna e Europa:

Dall’Asia:

Dalle Americhe:

Dalla  Russia e i paesi slavi:

Dal Medioriente e Africa:

Dall’Australia:

Set da viaggio aereo per preparasi al viaggio…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.