Cosa si mangia a Natale nel Mondo?

Anche questo Natale, torna sul blog la rubrica Natale nel Mondo, per rispondere alla vostra domanda: Cosa si mangia a Natale nel Mondo?

La 26 ricette, dal 1 al 26 dicembre, sono la risposta.

E ad approfondire il tema del Natale nel Mondo alcuni appuntamenti on line ci accompagneranno “Aspettando il Natale”.

Cosa si mangia a Natale in Europa?

Cosa mangiano i cattolici nel mondo a Natale?

  • In Indonesia i cristiani rappresentano circa il 10,% della popolazione. Il 70% dei cristiani indonesiani (pari al 7,0% della popolazione) è protestante, il rimanente 30% (pari al 3% della popolazione) è di confessione cattolica, e la Comunità cattolica in Indonesia mangia i KAASTENGELS a Natale.
  • La Chiesa Cattolica nelle Filippine conta più di 70 milioni di battezzati (83% della popolazione). Le Filippine costituiscono la terza più grande nazione cattolica, e a Natale mangiano il BIKO.
  • Il cristianesimo è la religione più diffusa in Sudafrica, i cattolici sono il 6,5% della popolazione, e a Natale mangiano i OUTYDSE SOETKOEKIES.

Cosa si mangia a Natale in America?

Cosa si mangia a Natale in Gran Bretagna?

Quale è il piatto tipico natalizio italiano?

Questo 2024, con questi 26 ricette provo a rispondere ancora una volta alla domanda “Cosa si mangia a Natale nel mondo?”

Sì, ancora un avolta, perchè la rubrica Natale nel Mondo è giunta alla sua quinta edizione e con lei, sul blog, trovate anche la “Guida ai regali di Natale di cui hai bisogno”, con tante idee per un Natale all’insegna del buon cibo.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.