Ingredienti : 500 Gr di calamari 500 Gr di gamberetti Mollica di pane raffermo 3 uova intere Mezzo bicchiere di latte  Olio d'oliva  Sale Procedimento : Pulire e lavare il pesce, ridurre a rondelle i calamari e sgusciate i gamberetti. In una ciotola sbattere le uova con il latte, in un' altra ciotola mettiamo la mollica. Buttiamo il pesce nelle uova e giriamo finché  si prenda del tutto. Poi poco per volta lo passiamo nella mollica, per bene finché  attacchi bene al pesce.  Prendiamo una teglia bassa e sistemiamo il misto, mettiamo l' olio a filo ( non abbondante ) , saliamo e informiamo a 180 Gr per circa 35/40 minuti. Risultato eccellente

Ingredienti :
500 Gr di calamari
500 Gr di gamberetti
Mollica di pane raffermo
3 uova intere
Mezzo bicchiere di latte
Olio d’oliva
Sale
Procedimento :
Pulire e lavare il pesce, ridurre a rondelle i calamari e sgusciate i gamberetti. In una ciotola sbattere le uova con il latte, in un’ altra ciotola mettiamo la mollica. Buttiamo il pesce nelle uova e giriamo finché si prenda del tutto. Poi poco per volta lo passiamo nella mollica, per bene finché attacchi bene al pesce.
Prendiamo una teglia bassa e sistemiamo il misto, mettiamo l’ olio a filo ( non abbondante ) , saliamo e informiamo a 180 Gr per circa 35/40 minuti.
Risultato eccellente