RISOTTO CON FEGATINI DI CONIGLIO E CIPOLLA CROCCANTE  Ingredienti x tre persone 240 gr. Riso arborio Fegatini di un coniglio Un porro Brodo di carne q.b Prezzemolo  Parmigiano reggiano 1dado di burro Olio evo  1 bicchiere vino bianco Sale e pepe q.b Cipolla croccante  Procedimento Tagliamo il porro a rondelle e lo facciamo appassire nel wok con un Po di olio, intanto laviamo i fegatini e li tagliamo piccoli piccoli, li aggiungiamo al porro e li facciamo rosolare sfumando con del vino bianco, mettiamo il riso e lo lasciamo tostare bene, continuiamo la cottura aggiungendo del brodo sempre caldo, ci vorranno circa 15 minuti dei quali gli ultimi 5 spegniamo il fuoco aggiungiamo la nostra noce di.burro abbondante parmigiano e prezzemolo mantechiamo Bene e serviamo ben caldo con pezzetti di cipolla croccante.  Ricetta per cipolla croccante  2 cipolle dorate  Maizena o farina di riso q.b Sale q.b Procedimento Sbucciare le cipolle tagliarle in modo da formare dei quadrotti , versare in uno scolapasta e cospargere di farina lavorare bene con le mani in modo da far impregnare Bene la farina, distribuiamo uniformemente in una placca coperta da carta a forno saliamo e mettiamo in forno 120 gradi per un paio di ore girando di tanto in tanto fino a doratura completa. Lasciare raffreddare e conservare poi in un barattolo di vetro. https://m.facebook.com/Kettycucinooggi-445148952331717/

RISOTTO CON FEGATINI DI CONIGLIO E CIPOLLA CROCCANTE
Ingredienti x tre persone
240 gr. Riso arborio
Fegatini di un coniglio
Un porro
Brodo di carne q.b
Prezzemolo
Parmigiano reggiano
1dado di burro
Olio evo
1 bicchiere vino bianco
Sale e pepe q.b
Cipolla croccante
Procedimento
Tagliamo il porro a rondelle e lo facciamo appassire nel wok con un Po di olio, intanto laviamo i fegatini e li tagliamo piccoli piccoli, li aggiungiamo al porro e li facciamo rosolare sfumando con del vino bianco, mettiamo il riso e lo lasciamo tostare bene, continuiamo la cottura aggiungendo del brodo sempre caldo, ci vorranno circa 15 minuti dei quali gli ultimi 5 spegniamo il fuoco aggiungiamo la nostra noce di.burro abbondante parmigiano e prezzemolo mantechiamo Bene e serviamo ben caldo con pezzetti di cipolla croccante.
Ricetta per cipolla croccante
2 cipolle dorate
Maizena o farina di riso q.b
Sale q.b
Procedimento
Sbucciare le cipolle tagliarle in modo da formare dei quadrotti , versare in uno scolapasta e cospargere di farina lavorare bene con le mani in modo da far impregnare Bene la farina, distribuiamo uniformemente in una placca coperta da carta a forno saliamo e mettiamo in forno 120 gradi per un paio di ore girando di tanto in tanto fino a doratura completa. Lasciare raffreddare e conservare poi in un barattolo di vetro.
https://m.facebook.com/Kettycucinooggi-445148952331717/