Colora la tua fresca estate! il contest gelato

 

Sei pronto per colorare la tua fresca estate? Parte il contest gelato di Le ricette di Tina e Arte in Cucina!

Sai ci siamo! arriva la bella stagione! coloriamo i nostri dolci freddi per rallegrarci un po’!

Un contest fresco che raccoglierà le vostre idee colorate per l’estate! Via a gelati, coppe, dolci al cucchiaio e chi più ne ha più ne metta ma tutti rigorosamente colorati! Dovete tener presente questi colori: rosso, rosa, viola, giallo, blu, arancio, verde, il bianco e il nero sono considerati neutri..

Poche e semplici regole:

* il contest parte oggi 2 maggio e termina il 2 luglio    Scade il 31 Agosto!

* se non siete amici  di Le ricette di Tina e Arte in cucina e vi piace potete aggiungervi ai nostri followers (ci farebbe tanto piacere conoscervi!)

* se ci aiutate a far crescere il profilo facebook di Le Ricette di Tina e Arte in cucina cliccando su MI PIACE ne saremo felici

* valgono tutte le ricette gelate! torte, semifreddi, gelati, dolci al cucchiaio purchè contengano questi colori: rosso, rosa, verde, blu, viola, giallo, arancio, bianco e nero inteso per formaggi cremosi, panna e cioccolato.

*potete partecipare con quante ricette volete

* dovete inserire nella ricetta partecipante e nella home del vostro blog o nell’apposita pagina contest, il banner che dovrà puntare a questa pagina e aggiungere il link Casa Bianca Piacenza pena annullamento della ricetta!

i link delle ricette dovranno essere rilasciati su questa pagina e su quella di Arte in Cucina

* partecipano le ricette postate su questa pagina e sia su quella di Arte in cucina e per i no blogger potete inviarle a “arteincucinablog@gmail.com” o di “lericetteditina@gmail.com”

Il banner da prelevare è questo:

I premi??Casa Bianca collezioni 

Presto scoprirete quali sono ^_^

 

In questa pagina troverete le ricette partecipanti Colora la tua fresca estate!

 

 

 

273 commenti su “Colora la tua fresca estate! il contest gelato

  1. donaflor il said:

    ma che bello questo contest!
    sai che proprio ieri mio marito parlava di gelati fatti in casa…eh si mi sa che si comincia…fra un po arriva l’estate e si ha sempre voglia di gelati!
    bacioni

  2. Bellobello. Complimenti a Tina e a viky per l’iiziativa e per la creativita’. Volevo farvi due domande (me tonta) ma deve essere un gelato per forza o qualsiasi cosa colorata e fresca? E poi i colori non vanno usati tutti insieme giusto? Anche solo uno va bene? Se si … Posso mettere anche qualcosa di molto banale? Non vorrei sbagliare,magari posto e poi se ci sono problemi mi dite. ( ora che sto riuscendo a pubblicare anche con il pad;) ). Ciao care

  3. Buongiorno Tina,
    mi piacerebbe partecipare ma non sono ancora molto esperta , il cioccolato, anche se scuro se ho capito bene si può usare?
    Perchè avrei pensato ad una ricetta carinissima, ma non so se è proprio adatta per via del cioccolato, l’ingrediente principale, però è fredda, si mette in frigo!!
    Vabbè… dimmi tu…?!?!?
    Buona giornata!!

  4. Pingback: Gelato ai fichi e brandy, una rivisitazione. | paneepomodoro

  5. Pingback: GELATO ALLA LIQUIRIZIA di Dolcipensieri « Dolcipensieri’s Weblog

  6. Antonella il said:

    salve,
    complimenti davvero per la scelta…le fragole sono la mia passione!
    Volevo sapere se posso partecipare al contest pur non avendo un blog e se si come fare
    grazie

  7. Ok, cara. Allora mi sono lasciata tutto il “papiello” che avevo scritto sui vostri blog e sul contest per un altro articolo … 😉 lo userò al prossimo dessert che colorerà la mia tavola.
    😉 ciaooo

  8. Ciao, sono una tua nuova lettrice. Complimenti per questo contest che fa tanto estate, mi piacciono un sacco sia la foto che hai scelto per il banner (molto adatta e molto rosa, colore che adoro) sia i premi, amo quella marca! Cercherò di preparare qualcosa per te. A presto. Elisa

  9. Tina, in “A tutto contest”, la scadenza è riportata per il 2 giugno, e mi son detta “cavoli, ma non mi riesce di partecipare”, invece quì indicate il 2 luglio, qual’è la data giusta? Luglio vero? Così faccio in tempo a partecipare pure io!!!! 😉

  10. Stavolta ho battuto ogni record di distrazione … passo di qua non so quante volte e non vedo questo bellissimo contest???
    Potevi almeno tirarmi le orecchie … vabbeh vedo di rimediare 😀 😀 😀 😉 🙂

  11. Ciao grazie per avermi risposta io ho corretto i link ad entrambi gelati perche non mi hai detto quale delle due va bene poi tra qualche giorno ne posto un’altra , grazie ancora Mary!

  12. Tina non ci avevo pensato vanno bene i miei ghiaccioli fatti con la zoku ed i bicchierini??? Se si avvisami che te li porto ormai sono con la testa sulle valigie e non penso che a quelle.
    Ciao bacione a presto 😀 🙂

  13. Pingback: GELATO ALLA PESCA CON CIOCCOLATO BIANCO di Dolcipensieri « Dolcipensieri’s Weblog

  14. Pingback: Gelato di carrube « DolcIblei

  15. Giovanna il said:

    Carino questo contest!! E… visto che la scadenza è stata prorogata farò in tempo a mandare qualcosa….GELO DI MELLONE e GRANITA DI GELSI …. due ricette semplici ma buonissime e soprattutto tipiche della mia terra, la Sicilia.
    Non sono una blogger perciò ti invio una mail.
    Saluti
    Giovanna

  16. Pingback: Semifreddo allo yogurt, frutti di bosco e muesli | Ideeintavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *