Colora la tua fresca estate! il contest gelato

Sei pronto per colorare la tua fresca estate? Parte il contest gelato di Arte in Cucina e Le ricette di Tina e Arte in Cucina!

Sai ci siamo! arriva la bella stagione! coloriamo i nostri dolci freddi per rallegrarci un po’!

Un contest fresco che raccoglierà le vostre idee colorate per l’estate! Via a gelati, coppe, dolci al cucchiaio e chi più ne ha più ne metta ma tutti rigorosamente colorati! Dovete tener presente questi colori: rosso, rosa, viola, giallo, blu, arancio, verde, il bianco e il nero sono condsiderati neutri..

Poche e semplici regole:

* il contest parte oggi 2 maggio e termina il 2 luglio

* se non siete amici di Arte in cucina  e di Le ricette di Tina  e vi piace potete aggiungervi ai nostri followers (ci farebbe tanto piacere conoscervi!)

* se ci aiutate a far crescere il profilo facebook di Arte e Cucina e Le ricette di Tina cliccando su MI PIACE ne saremo felici

* valgono tutte le ricette gelate! torte, semifreddi, gelati, dolci al cucchiaio purchè contengano questi colori: rosso, rosa, verde, blu, viola, giallo, arancio, bianco e nero inteso per formaggi cremosi, panna e cioccolato.

*potete partecipare con quante ricette volete

* dovete inserire nella ricetta partecipante e nella home del vostro blog o nell’apposita pagina contest, il banner che dovrà puntare a questa pagina e aggiungere il link Casa Bianca Piacenza pena annullamento della ricetta!

i link delle ricette dovranno essere rilasciati su questa pagina e su quella di Le ricette di Tina

* partecipano le ricette postate sia su questa pagina  che quella di Le ricette di Tina e per i no blogger potete inviarle a “arteincucinablog@gmail.com” o di “lericetteditina@gmail.com”

Il banner da prelevare è questo:

Colora la tua fresca estate! il contest gelato vickyart arte in cucina

I premi?? per ora un assaggio 🙂

Colora la tua fresca estate! il contest gelato vickyart arte in cucina

L’elenco delle ricette lo trovi QUI

239 Risposte a “Colora la tua fresca estate! il contest gelato”

  1. Parteciperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò al vostro splendido contest con moltissimo piacere, ultimamente sono stata un pochino latitante, ma ora mi darò da fare, un saluto affettuoso
    M.G.

  2. Buongiorno carissima <3 la mia ricetta per questo bellissimo contest! felice settimana un abbraccio :*http://www.tavolartegusto.it/2012/05/07/gelato-alla-vaniglia-senza-uova-con-salsa-di-more/

  3. Scusa la domanda….. volevo sapere se il color cioccolato rientra nel nero…. o serve proprio nero? I dolci al cucchiaio sono validi? Le domande sono due……
    A presto 🙂

  4. Scusami ti ho riempito la pagina con lo stesso messaggio ma è che a me ieri non mi risulatava che ti avessi lasciato nessun commento con il relativo link della ricetta …scusami ancora!! Baciooooo 🙂

  5. ciao vicky, sai che è il mio primo contest, ho provato a mettere il banner come mi hai detto nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/dolcipocodolci/ spero di aver messo tutto bene , dai un’occhiata….però non sò come rilasciare il link della mia ricetta del gelato alla fragola qui su questa pagina , se qualcuno me lo spiega magari ci riesco…GRAZIE

  6. Cara Vicky, (fa troppo strano, mi sembra di scrivere a me)
    1. grazie di essere passata
    2. ora posto la ricetta e poi metto qui il link
    a prestissimo
    Vicky

    1. scusa dimenticavo colore nero (se si usa il melone bianco diventa verde, il melone classico diventa arancione, ma purtoppo non ho le foto)

  7. per il contest gelato ho messo link da te e banner da me, spero sia tutto apposto
    per albero goloso non ho messo ancora il banner e provvedo subito ma come link ho messo tutto il blog
    per quanto riguarda noi “Vicky” ma il tuo é un diminutivo o il tuo nome, per me la seconda; di dove sei originaria?

    1. Ciao Vicky,
      Ahahaha si ho scritto così perchè quando porti dolci a una cena sono sempre tutti a dieta…e ciò che passerebbe con 8 persone alla fine viene terminato da 20!!! XD Aaaaah che croce le diete!!
      Allora aspetto buone nuove ^_^
      Baciotti

  8. Grazie Vicky, ho messo il link dello sponsor ma non riesco ad inserirlo direttamente nel bannere sotto la ricetta, va bene lo stesso così com’è inserito? Ciaoooo!!!

  9. Vi lascio due ricette, spero che vadano bene così come la procedura…

    – gelati di panna vegetale con cioccolato granella cocco

    – gelato allo yogurt con frutta e stevia

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.