Dolci monoporzione ricette facili veloci

DOLCI MONOPORZIONE ricette facili e veloci, ricette perfette dopo pranzo o cena, idea per le feste natalizie.


Buonissimi i dolci monoporzione, se dovete preparare un pranzo o una cena nei giorni di festa può essere utile un dolce singolo

da servire magari al piatto come una frolla ripiena, perfette le coppette di tiramisù, in tutti i gusti, quello che più vi piace.

I dolci monoporzione sono belli da vedere oltre che buoni ovviamente, io ne ho selezionati solo alcuni.

Ottimi in qualunque momento, scelti tra la tradizione napoletana, sarda e siciliana.

Ricette di dolci a base di creme o ricotta, dolci al cucchiaio oppure mini tortine, fredde o cotte al forno.

Dolci al cioccolato, al cocco, alla crema di limone o arancia, insomma ce n’è per tutti.

Per chi ama preparare i dolci in singole porzioni qui ne troverete alcune davvero molto deliziose, non saprei quale consigliarvi.

Certo non potete farli tutti, posso solo dirvi che sono davvero tutti molto buoni, la frolla, la zuppetta napoletana sono facilissimi e super golosi.

Dovete decidere in base al menu, se è a base di pesce va bene il dolce al limone, all’arancia, alla crema, il dolce di pasta frolla o pasta sfoglia.

Per i menu di carne quelli al cioccolato saranno perfetti qui forse potrei suggerirvi la coppa mini tiramisù oppure una tortina al cioccolato con cuore di nutella.

Magari ne potete preparare più di qualcuno e servire un bel vassoio di dolci misti al centro tavola, attenti che andranno a ruba.

Tutti questi dolci si possono preparare in anticipo di qualche giorno così non dovete preoccuparvi più di tanto, avete tutto il tempo.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i dolci monoporzione, tutti semplici e abbastanza veloci da realizzare!

Dolci monoporzione ricette facili veloci vickyart arte in cucina

DOLCI DI NATALE

ANTIPASTI PER NATALE

QUI ALTRE RICETTE

Dolci monoporzioni ricette facili

Tortino al cioccolato con cuore morbido dolce veloce vickyart arte in cucina

Tortino al cioccolato con cuore morbido dolce veloce

Tortino al cioccolato con cuore morbido dolce veloce dolce veloce e facile, ricetta golosa, dolce dopo cena perfetto Tortino al cioccolato con cuore morbido dolce veloce Non c’è tre senza quattro in questo caso, si è la quarta volta che faccio il tortino al cioccolato prima ho rifatto per la seconda…
Continua
Dolci monoporzione al cucchiaio

Dolci monoporzione al cucchiaio

DOLCI MONOPORZIONE AL CUCCHIAIO, facili e veloci con o senza cottura, semifreddi al bicchiere da fare in poco tempo, idee perfette dopo pranzo o cena pronte in poco tempo.

Continua
Frolle napoletane al cioccolato ricetta facile vickyart arte in cucina

Frolle napoletane al cioccolato ricetta facile

Frolle napoletane al cioccolato ricetta facile, dolci golosi e buoni, ottimi per la domenica, si preparano in poco tempo, perfetti anche da regalare. Frolle napoletane al cioccolato ricetta facile Buonissime le frolle napoletane al cioccolato! un’idea semplice e golosa, non le avevo mai provate, le ho fatte per caso, ma…
Continua

Girelle alla panna e cioccolato red velvet

Girelle alla panna e cioccolato red velvet, ricetta facile, dolce veloce, idea dolce monoporzione per S.Valentino o una cena romantica, dolce alla crema Girelle alla panna e cioccolato red velvet Semplici da realizzare le girelle alla panna e crema pasticcera al cioccolato, tinte di rosso per l’occasione o un occasione…
Continua

Panna cotta al caramello dolce monoporzione

Panna cotta al caramello dolce monoporzione, ricetta facile, dolce dopo pranzo o cena, idea per S.Valentino Panna cotta al caramello dolce monoporzione Non che ami particolarmente la panna cotta al caramello, ma sotto richiesta di mio marito, ho preparato la panna cotta al caramello, a lui piace molto, un dolce…
Continua
Tortine fredde al tiramisù con pavesini vickyart arte in cucina

Tortine fredde al tiramisù con pavesini

Tortine fredde al tiramisù con pavesini, ricetta facile e veloce, deliziosi dolcetti freschi estivi senza cottura, dolci dopo pranzo o cena, finger food dolci in poco tempo. Tortine fredde al tiramisù con pavesini Semplici e sfiziosissime queste tortine fredde al tiramisù, i pavesini servono solo per racchiudere la farcitura, sono…
Continua
Rose di sfoglia ananas e mascarpone ricetta veloce vickyart arte in cucina

Rose di sfoglia ananas e mascarpone ricetta veloce

Rose di sfoglia ananas, mascarpone e crema pastticcera, ricetta veloce, facile, dolce da dessert dopo pranzo o cena perfetto per feste e buffet. Rose di sfoglia ananas e mascarpone ricetta veloce Semplicissime e golose le rose di sfoglia ananas e mascarpone sono deliziose, perfette dopo pranzo ma sono ottime anche…
Continua
Bomboloni di frolla all'arancia con crema vickyart arte in cucina

Bomboloni di frolla all’arancia con crema

Bomboloni di frolla all’arancia con crema pasticcera, dolci facili e veloci, ricetta golosa, ottimi dopo pranzo o cena come pasticcini Bomboloni di frolla all’arancia con crema I bomboloni di frolla all’arancia sono ottimi, farciti con crema pasticcera all’arancia, profumatissimi, se vi piacciono i dolci all’arancia, la pasta frolla e la…
Continua
Mini charlotte al cioccolato ricetta sfiziosa vickyart arte in cucina

Mini charlotte al cioccolato ricetta sfiziosa

Mini charlotte al cioccolato monoporzioni ricetta sfiziosa, dolce da dessert dopo pranzo o per feste di compleanno e buffet, ricetta semplice e golosa con mousse al cioccolato Mini charlotte al cioccolato ricetta sfiziosa Un dolce monoporzione bello quanto buono la mini charlotte al cioccolato con biscotti secchi, perfetto dolce dopo…
Continua
Tortine di mandorle cuore di crema e cioccolato vickyart arte in cucina

Tortine di mandorle cuore di crema e cioccolato

Tortine di mandorle cuore di crema pasticcera e cioccolato, dolcetti sfiziosi, ricetta facile, perfetti dopo pranzo, belli per feste di compleanno e buffet. Tortine di mandorle cuore di crema e cioccolato Le tortine di mandorle cuore di crema e cioccolato con sbriciolata di biscotti sono deliziose, facili da preparare, perfette…
Continua
Tortine millefoglie mascarpone e cioccolato vickyart arte in cucina

Tortine millefoglie mascarpone e cioccolato

Tortine millefoglie mascarpone e cioccolato, ricetta facile e veloce, dolce con pasta sfoglia pronta ottimo dopo pranzo o come dolce della domenica, perfette per feste e buffet. Tortine millefoglie mascarpone e cioccolato Semplici da realizzare le tortine di sfoglia sono state buonissime, piacciono anche a i bambini, si preparano in…
Continua

Coppette di fillo ripiene di crema al cioccolato

Coppette di fillo ripiene di crema al cioccolato, ricetta facile, dolce monoporzione dessert dopo pranzo o cena ottio per una cena con ospiti o una cena per due, per S.Valentino, feste di compleanno e buffet, congelabili, si possono preparare in anticipo. Coppette di fillo ripiene di crema al cioccolato Le…
Continua

Coppa con biscotti mascarpone e nutella

Coppa con biscotti mascarpone e nutella, ricetta facile e veloce, dolce al cucchiaio senza cottura, ricetta dolce da merenda dopo pranzo, ospiti all’improvviso Una coppa con biscotti al mascarpone e nutella diciamo che ci vuole proprio oggi con questo tempo incerto! ottimo come dolce serale, fresco e piacevole può essere…
Continua
Nuvolette al limone tortine sofficissime vickyart arte in cucina

Nuvolette al limone tortine sofficissime

Nuvolette al limone tortine sofficissime, ricetta facile e veloce dolce da merenda o colazione, ricetta sfiziosa, ottima anche per i bambini, senza burro e olio Nuvolette al limone tortine sofficissime Semplici e buonissime queste nuvolette al limone, sono delle tortine talmente soffici che avrete anche difficoltà a tagliarle, io ho…
Continua
Tortine arancia e ricotta con guscio di sfoglia vickyart arte in cucina

Tortine arancia e ricotta con guscio di sfoglia

Tortine arancia e ricotta con guscio di sfoglia veloci, ricetta veloce, dolce sfizioso e facile perfetto a merenda, colazione ma anche dopo cena, senza burro o olio nell’impasto. Tortine arancia e ricotta con guscio di sfoglia Semplicissime da realizzare le tortine arancia e ricotta cotte in un delizioso guscio di…
Continua
Tortine sfogliate alla panna e nutella ricetta veloce vickyart arte in cucina

Tortine sfogliate alla panna e nutella ricetta veloce

Tortine sfogliate alla panna e nutella, ricetta veloce, dolcetti sfiziosi, piccola pasticceria ottima dopo pranzo, cena o per feste e buffet, si preparano velocemente e sono golosissime. Tortine sfogliate alla panna e nutella ricetta veloce La ricetta delle tortine sfogliate alla panna è molto semplice, la farcitura non è niente di particolare…
Continua

Tortine di frolla ripiene alle mele e crema

Tortine di frolla ripiene alle mele e crema pasticcera, ricetta facile dolce da merenda o colazione, dolcetti con pasta frolla per feste e buffet, ricetta semplice e buona con le mele Tortine di frolla ripiene alle mele e crema Le tortine di frolla ripiena con impasto torta, mele e crema pasticcera…
Continua

Tortine al burro con nutella facili e veloci

Tortine al burro con nutella facili e veloci, ricetta dolce in poco tempo, feste di compleanno, buffet, dolce da colazione o merenda, dolcetti con nutella Tortine al burro con nutella facili e veloci Deliziose facili e veloci queste tortine al burro con nutella sono morbidissime e piacevoli sia a colazione…
Continua

Tortine di frolla al limone ripiene di crema

Tortine di frolla al limone ripiene di crema,  ricotta, crema pasticcera, ricetta facile e veloce, dolce per la merenda o colazione, tortine di pasta frolla profumate al limone Tortine di frolla al limone ripiene di crema Una ricetta semplicissima, delle buonissime tortine di frolla al limone ripiene di crema pasticcera e ricotta,…
Continua
Delizie al caffè dolci napoletani ricetta facile vickyart arte in cucina

Delizie al caffè dolci napoletani ricetta facile

Delizie al caffè dolci napoletani ricetta dolce da dessert facile con crema al caffè, dolce dopo pranzo o cena, ricetta tipica perfetta per le feste. Delizie al caffè dolci napoletani ricetta facile Le delizie al caffè sono dei dolci di pan di spagna farciti e ricoperti con una crema al…
Continua
Frolle alla ricotta ananas e crema ricetta facile vickyart arte in cucina

Frolle alla ricotta ananas e crema ricetta facile

Frolle alla ricotta crema e ananas, dolci facili con pasta frolla con ripieno goloso alla crema pasticcera e ricotta, ottimo dessert dopo pranzo o cena Frolle alla ricotta ananas e crema ricetta facile Se adorate i dolci con la pasta frolla morbida dovete assolutamente provare le frolle alla ricotta e ananas,…
Continua
Tartufini tiramisu e nutella dolce freddo veloce vickyart arte in cucina

Tartufini tiramisu e nutella dolce freddo veloce

Tartufini tiramisu e nutella, dolce freddo veloce, senza cottura, ricetta sfiziosa, dolcetti dopo pranzo o cena in pochi minuti. Tartufini tiramisu e nutella dolce freddo veloce Semplici e veloci i tartufini tiramisu e nutella sono buonissimi, piacciono a grandi e bambini, si preparano in poco tempo, non necessitano di cottura…
Continua

Cannoli pinguìno alla nutella ricetta facile

Cannoli pinguìno alla nutella ricetta facile, dolce fresco, merenda per grandi e bambini, ricetta veloce, cannoli sfiziosi gelato, ricetta semifreddo, finger food dolce per feste Cannoli pinguino alla nutella ricetta facile Buonissimi! un’idea fresca e buona, una merenda ottima per bambini, per i cannoli pinguìno ho utilizzato crema spalmabile Valsoia, senza olio…
Continua

Mini cheesecake sbriciolate alla nutella

Mini cheesecake sbriciolate alla nutella, ricetta facile e veloce, senza cottura, dolci da merenda monoporzione, tortine fredde, finger food dolci per feste e buffet, idea semplice e sfiziosa Mini cheesecake sbriciolate alla nutella Deliziose e semplicissime, senza cottura, le mini cheesecake sbriciolate alla nutella piceranno di sicuro anche ai bambini,…
Continua

Tortine fredde con cuore di nutella

Tortine fredde con cuore di nutella  e pan di stelle, ricetta facile, veloce, piccola pasticceria fredda, gelati mignon, ricetta finger food dolce per buffet e feste Tortine fredde con cuore di nutella Deliziose, facili e veloci, senza cottura, le tortine fredde con cuore di nutella o crema spalmabile alle nocciole…
Continua

Vol au vent ripieni dolci con crema leggera

Vol au vent ripieni dolci con crema leggera, dolcetti veloci, finger food dolci, idea per feste e buffet o per ospiti all’improvviso, crema senza uova Vol au vent ripieni dolci con crema leggera Facili e veloci i vol au vent ripieni con una crema leggera senza uova, dolci semplici e…
Continua
Cartucce dolci alle mandorle vickyart arte in cucina

Cartucce dolci alle mandorle ricetta napoletana

Cartucce dolci alle mandorle, dolci veloci napoletani con farina di mandorle profumate all’arancia, piccola pasticceria davvero semplice e ottima! dessert dopo pranzo o cena ottimi da regalare Cartucce dolci alle mandorle ricetta napoletana La ricetta è davvero molto semplice io ho utilizzato l’arancia anzichè il limone, queste cartucce dolci sono…
Continua

Crema al limone e crumble al cocco

Una delizia facile da realizzare e molto buona! Adoro la crema al limone, questa senza farina una bontà! un lemon curd da leccarsi i baffi! con un delizioso crumble al cocco saporitissimo! Provare per credere! Crema al limone e crumble al cocco Questa crema al limone e crumble al cocco…
Continua

Meringhe alla nutella ricetta veloce anche bimby

Meringhe alla nutella ricetta veloce, dolce con albumi, ricetta facile e veloce, senza glutine, senza lievito, idea dolcetti per S.Valentino, meringa francese Meringhe alla nutella ricetta veloce Se c’è una cosa che adoro sono le meringhe! questa volta ho preparato le meringhe alla nutella, sono buonissime, sarà perchè mi piacciono…
Continua

Zuppetta napoletana o diplomatico ricetta dolce

Zuppetta napoletana o diplomatico, ricetta dolce, fatta in casa, dolce tipico con crema pasticcera, farcito, amarene sciroppate, dolce con pan di spagna e pasta sfoglia Zuppetta napoletana o diplomatico Bona! la zuppetta napoletana! molto particolare, è una sorta di torta diplomatica fatta monoporzione, un dolce con doppia base, pan di…
Continua
Tartufini limone e cocco veloci senza cottura vickyart arte in cucina

Tartufini limone e cocco veloci senza cottura

Tartufini limone e cocco veloci, senza cottura, dolcetti sfiziosi e golosi profumati al limone, perfetti dopo pranzo o cena con pochi ingredienti e freddi. Tartufini limone e cocco veloci senza cottura Ottimi dopo pranzo o cena i tartufini limone e cocco sono una vera delizia, senza biscotti, senza cottura, senza…
Continua
Pardulas dolci alla ricotta ricetta sarda vickyart arte in cucina

Pardulas dolci alla ricotta ricetta sarda

Pardulas dolci o casadinas o formaggelle alla ricotta, ricetta sarda, dolci tipici facili e veloci da realizzare, dolci alla ricotta e zafferano, perfetti per le feste Pardulas dolci alla ricotta ricetta sarda Dolci sardi tipici semplici da realizzare le pardulas dolci vengono chiamate così nel campidanese, ovvero a sud, nella…
Continua

Sigarette siciliane alla ricotta dolci facili e veloci

Sigarette siciliane alla ricotta dolci facili e veloci, ricetta dolci tradizionali, idea pasticcini da regalare a Natale, ricetta tipica, dolci siciliani farciti, veloci da preparare Sigarette siciliane alla ricotta dolci facili e veloci Semplici e buonissime! adoro le sigarette siciliane, sono uno dei dolci della pasticceria siciliana che mi piacciono di…
Continua

Spagnolette siciliane ripiene alla ricotta

Spagnolette siciliane ripiene alla ricotta, ricetta facile dolci tipici marsalesi, ricotta e cioccolato, dolce da merenda o colazione con pasta frolla morbida e ripiena Spagnolette siciliane ripiene alla ricotta Quando mi hanno nominato le spagnolette siciliane mi si sono drizzate le orecchie, ho detto queste son da fare di sicuro!…
Continua

Tartufini alla ricotta cuore di nutella e riso soffiato

Tartufini alla ricotta cuore di nutella e riso soffiato, ricetta dolci veloci, senza cottura, finger food per feste e buffet, dolci dopo cena, palline di ricotta ripiene Tartufini alla ricotta cuore di nutella e riso soffiato Deliziosi tartufini alla ricotta con nutella, facili e golosi, velocissimi da preparare, forse un…
Continua
Tiramisù in coppette ricotta e nutella vickyart arte in cucina

Tiramisù in coppette ricotta e nutella

Tiramisu in coppette, senza mascarpone e uova, dolce alla ricotta, nutella, monoporzione, idea dolce per Natale, ricetta facile, veloce, dolce al cucchiaio, dessert dopo pranzo, cena
Continua
Mousse di amaretti e caffè dolce cremoso al cucchiaio vickyart arte in cucina

Mousse di amaretti e caffè dolce cremoso al cucchiaio

Mousse di amaretti e caffè dolce cremoso al cucchiaio, ricetta facile dolce dopo pranzo o cena, crema di amaretti e caffè semplice e veloce da preparare. Mousse di amaretti e caffè dolce cremoso al cucchiaio Un dolce al cucchiaio semplicissimo quanto veloce e buono, per la crema mousse di amaretti…
Continua

Coppa chantilly e pandoro ricetta dolce

Coppa chantilly e pandoro ricetta dolce al cucchiaio facile da preparare, dolce perfetto dopo pranzo, dessert con riciclo di pandoro, dolce al caffè con crema pasticcera Coppa chantilly e pandoro ricetta dolce Buonissima davvero questa coppa chantilly con pezzetti di pandoro all’interno bagnati nel caffè e pezzetti tostati da sgranocchiare…
Continua
Cheesecake nel bicchiere caffè e cioccolato vickyart arte in cucina

Cheesecake nel bicchiere caffè e cioccolato

Cheesecake nel bicchiere caffè e cioccolato, ricetta dolce al cucchiaio facile e abbastanza veloce da realizzare, dolce ottimo dopo pranzo o dopo cena. Cheesecake nel bicchiere caffè e cioccolato Un dolce semplicissimo come tutti i dolci freddi o semi freddi, la cheesecake nel bicchiere resta un dolce al cucchiaio monoporzione…
Continua

Crema pasticcera alle mandorle con Ricciarelli dessert

Crema pasticcera alle mandorle con Ricciarelli, dessert facile, ricetta veloce, coppa con crema e biscotti, Ricciarelli Sapori, dolci al cucchiaio, dessert per feste Crema pasticcera alle mandorle con Ricciarelli dessert Se cercate il dessert per le prossime feste, beh questa crema pasticcera alle mandorle con l’aggiunta dei famosissimi biscotti Ricciarelli Sapori…
Continua
Coppa al caffe e nutella con mascarpone e crema ricetta vickyart arte in cucina

Coppa al caffe e nutella con mascarpone e crema

Coppa al caffe e nutella con mascarpone e crema pasticcera, ricetta facile e veloce senza forno, dolce al cucchiaio con nutella, biscotti savoiardi o wafer Coppa al caffe e nutella con mascarpone e crema Una bella coppa al caffè e nutella è quello che ci vuole ogni tanto per una…
Continua

Spumone alla nutella e caffè

Spumone nutella e caffè, coppa estiva fresca facile da realizzare con bimby o senza, ottimo in caso di ospiti inattesi, dessert fresco al caffè, arricchito da nutella. Spumone alla nutella e caffè Oggi vi delizio con un bel spumone alla nutella e caffè, arricchito da cacao e gocce di cioccolato,…
Continua

Panna cotta cioccolato bianco e gelatina di frutti rossi

Che ne dite di una bella panna cotta al cioccolato bianco con gelatina di frutti rossi, decorata con un bel cuore di panna cotta? Panna cotta al cioccolato bianco e gelatina di frutti rossi La ricetta della panna cotta al cioccolato bianco è molto semplice, la preparazione un po’ meno ma è…
Continua
Cioccolata calda cremosa alla cannella vickyart arte in cucina

Cioccolata calda cremosa alla cannella

Cioccolata calda cremosa alla cannella, dolce al cucchiaio, dolce da merenda, dopo cena, confort food, food porn dolce, come preparare una cioccolato calda, senza robot, dolce buonissimo.
Continua
Mousse di ricotta con salsa di cioccolato al rosmarino vickyart arte in cucina

Mousse di ricotta con salsa di cioccolato al rosmarino

Mousse di ricotta con salsa di cioccolato al rosmarino, dolce freddo, ricetta facile e veloce, dessert ottimo dopo pranzo o cena. Mousse di ricotta con salsa di cioccolato al rosmarino Buonissima è poco, questa mousse di ricotta è veloce da preparare e vi garantisco che finisce subito, piace anche ai…
Continua
Crema pasticcera al caffè ricetta base vickyart arte in cucina

Crema pasticcera al caffè ricetta base

Crema pasticcera al caffè, ricetta facile, base per dolci alla crema o dolce al cucchiaio facile e goloso perfetta per gli amanti dei dolci al caffè. Crema pasticcera al caffè ricetta base Semplice da realizzare la crema pasticcera al caffè è deliziosa, dalla ricetta base della classica crema si possono…
Continua

Coppa veloce al limone panna e mascarpone

Coppa veloce al limone panna e mascarpone, ricetta facile e veloce, dolce al cucchiaio pronto in poco tempo, perfetto da gustare dopo pranzo o a cena Coppa veloce al limone panna e mascarpone Buonissima e si prepara in poco tempo la coppa veloce al limone è perfetta come dolce al…
Continua

Zuppa inglese con pandoro crema e cioccolato

Zuppa inglese con pandoro crema e cioccolato, ricetta facile da preparare, dolce al cucchiaio, dessert dopo pranzo ottimo ad ogni ora del giorno, perfetto per ospiti all’improvviso, idea per riciclare il pandoro Zuppa inglese con pandoro crema e cioccolato Buonissima la zuppa inglese, un dolce al cucchiaio semplicissimo da preparare…
Continua

Coviglia napoletana ricetta al cioccolato e caffè

Coviglia napoletana ricetta al cioccolato, facile da preparare, dolce al cucchiaio che non ghiaccia, morbido e cremoso, dolce vellutato da preparare in poco tempo Coviglia napoletana ricetta al cioccolato e caffè Semplicissima da preparare la coviglia napoletana è una mousse delicata, vellutata ad ogni assaggio, io l’ho preparata al cioccolato…
Continua
Zuppette al pistacchio dolci con sfoglia

Zuppette al pistacchio dolci con sfoglia

ZUPPETTE AL PISTACCHIO, dolcetti veloci di pasta sfoglia e pan di spagna da fare in poco tempo semplici e golose, dolce dopo pranzo o cena, perfetti per la domenica.Buonissime le zuppette al pistacchio, sono dei dolci semplici fatti con pasta sfoglia e pan di spagna come la classica zuppetta napoletana ma senza la crema e […]

Continua
Zuccotto nutella e pistacchio monoporzione

Zuccotto nutella e pistacchio monoporzione

ZUCCOTTO NUTELLA E PISTACCHIO monoporzione, dolce facile e goloso, cremoso e veloce da preparare, dolce con pavesini da fare in poco tempo.Un’idea dolce da servire dopo pranzo o cena che si prepara in poco tempo, senza cottura, lo zuccotto nutella e pistacchio ma in versione monoporzione è un dolcetto sfizioso da servire a ospiti all’improvviso, […]

Continua
Zuppa inglese con pavesini monoporzione

Zuppa inglese con pavesini monoporzione

ZUPPA INGLESE CON PAVESINI monoporzione, dolce al cucchiaio facile da preparare, ricetta dolce alla crema pasticcera e biscotti, semifreddo cremoso.Buonissima la zuppa inglese con pavesini, un dolce monoporzione da servire al cucchiaio, semplice e goloso perfetto da servire dopo pranzo o cena, cremoso e buonissimo.La ricetta della zuppa inglese con pavesini è perfetta se cercate […]

Continua
Dolce al limone monoporzione

Dolce al limone monoporzione

DOLCE AL LIMONE MONOPORZIONE, facile e veloce, senza cottura, ricetta dolce cremoso da fare in poco tempo, mousse al cucchiaio semplice.Buonissimo questo dolce al limone monoporzione, una mousse cremosa al cucchiaio che si prepara in poco tempo, ottima da servire sia dopo pranzo che cena, ottima anche per ospiti all’improvviso.La ricetta del dolce al limone […]

Continua
Cheesecake pan di stelle al caffè monoporzione

Cheesecake pan di stelle al caffè monoporzione

CHEESECAKE PAN DI STELLE AL CAFFè monoporzione , dolce al cucchiaio velocissimo perfetto dopo pranzo o cena con mascarpone e panna, senza cottura. Buonissima la cheesecake pan di stelle al caffè , è una deliziosa coppa monoporzione che si prepara in 10 minuti, un dolce al cucchiaio con mascarpone cremoso e vellutato senza cottura. La […]

Continua
Tortine con crema chantilly veloci

Tortine con crema chantilly veloci

TORTINE CON CREMA CHANTILLY VELOCI e facili, trancetti morbidi e cremosi da fare in poco tempo, dolcetti golosi ottimi dopo pranzo o cena. Questi bocconcini sono buonissimi, si preparano in poco tempo e sono eperfete da servire dopo pranzo o cena, le tortine con crema chantilly piacciono di sicuro a tutti, qui sono andate a […]

Continua
Coppa cremosa di yogurt e caffè

Coppa cremosa di yogurt e caffè

COPPA CREMOSA DI YOGURT e CAFFè , dolce al cucchiaio leggero, veloce e goloso con poche calorie, ricetta semplice e sfiziosa. Buonissima la coppa cremosa di yogurt greco e caffè , un dolce da fare in 5 minuti ideale per una pausa dolce con pochissime calorie, anzi quasi zero direi, ottima anche per la dieta. […]

Continua