20 Antipasti con sfoglia velocissimi

20 ANTIPASTI CON SFOGLIA VELOCISSIMI, pronti in 10 minuti, ricette sfiziose perfette per le feste, ottime per Natale, idee gustose con la pasta sfoglia.

Ho raccolto le ricette di 20 antipasti con sfoglia, servono sempre, sono quelle che ci risolvono i problemi di tempo specie quando ci sono feste in arrivo, sono perfette perché si preparano in pochi minuti e piacciono a tutti.

Domani è la vigilia di Natale e servono idee lampo per gli antipasti anche per consumare eventualmente rimanenze di salumi, le 20 ricette antipasti con sfoglia che ho raccolto qui andranno benissimo.

Io non so ancora cosa devo cucinare per Natale, per domani, la vigilia, ho già il menu tipico pronto diciamo così, antipasti con salmone, spaghetti con astice, baccalà e pesce e gamberoni.

Ma per Natale ho il vuoto, credo che andrò sul semplice con tagliatelle fatte in casa con la mia Philips al ragù, per secondo non ho idea, forse una semplice tagliata con patate al forno.

Come antipasti di sicuro la pasta sfoglia mi verrà in aiuto, qualcosa con speck, mortadella o prosciutto e provola, un girasole, le barchette o le stelline al parmigiano, non so, deciderò stanotte e domani si farà la spesa.

Per ora vi lascio le ricette di alcuni antipasti con sfoglia veloci da preparare, potete ovviamente modificarle con quello che avete in casa.

Seguitemi in cucina oggi ci sono 20 antipasti con sfoglia velocissimi da preparare!

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Ricette antipasti con sfoglia velocissimi

Stelline al parmigiano con sfoglia

Stelline al parmigiano con sfoglia

STELLINE AL PARMIGIANO con SFOGLIA, facili e veloci, ricetta sfiziosa come antipasto, stuzzichino pronto in pochi minuti. Le adoro, si lasciano mangiare con piacere una dietro l’altra.

Continua
Cornetti di sfoglia al salmone

Cornetti di sfoglia al salmone

Cornetti di sfoglia al salmone e maionese, ricetta semplice, veloce e sfiziosa per antipasto con la pasta sfoglia, perfetti per la vigilia di Natale o capodanno.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.