Girelle sfiziose con pancarrè antipasti veloci

GIRELLE SFIZIOSE CON PANCARRè ANTIPASTI VELOCI perfetti per le feste, ottimi stuzzichini per cena,, idee facili e veloci da fare in poco tempo.

Semplici e golose queste girelle sfiziose con pancarrè, si preparano in poco tempo e sono ottime sia a pranzo che cena, piacciono tanto anche ai bambini una tira l’altra.

Cotte o fredde le girelle sfiziose con pancarrè sono antipasti veloci che vanno sempre a ruba, si possono farcire in tanti modi e con ingredienti che avete in frigo come salumi e verdure varie.

Io adoro quelle semplici al pomodoro e scamorza ma sono tutte ricette perfette e gustose con prosciutto, speck, provola, zucchine, rucola, ricotta e formaggi spalmabili vari.

Sono ottime fredde ma volendo potete provare la versione cotta al forno o in padella, a seconda della stagione si possono farcire con verdure diverse, ottime con le zucchine.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le girelle sfiziose con pancarrè!

Girelle sfiziose con pancarrè antipasti

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Rotolini di pancarre salati con funghi e provola vickyart arte in cucina

Rotolini di pancarre salati con funghi e provola

Rotolini di pancarre salati con funghi e provola, prosciutto cotto, ricetta facile, veloce, finger food, antipasto, stuzzichino, ricetta sfiziosa per feste e buffet, idea per il pranzo di Natale Rotolini di pancarre salati con funghi e provola

Continua
Connoli di pancarré con mortadella

Cannoli di pancarré con mortadella

Connoli di pancarré con mortadella e fiordilatte, ricetta sfiziosissima e veloce, idea come antipasto o una cena da preparare in poco tempo, finger food per feste di compleanno e buffet.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.