10 Antipasti di sfoglia con salmone

10 ANTIPASTI DI SFOGLIA CON SALMONE ricette veloci e facili per menu di pesce, ricetta sfiziosa in 10 minuti, idea per la vigilia di Natale.

Semplicissimi e sfiziosi questi 10 antipasti di sfoglia con salmone, sono delle idee super veloci che potete fare in pochi minuti, perfette per la vigilia di Natale o capodanno.

Ovviamente potete modificare le ricette come preferite, aggiungendo altri ingredienti o sostituendoli con quelli che avete a disposizione in casa, sono sfiziosi e belli da portare in tavola.

Oggi siamo tutti nel panico, si corre avanti e indietro per gli ultimi acquisti e i regali dell’ultimo minuto e si ha poco tempo per preparare tutto per la cena o per il pranzo di domani.

Come al solito io faccio sempre tutto di corsa per cui ho rispolverato 10 ricette antipasti di sfoglia con salmone proprio per stasera.

Seguitemi in cucina oggi ci sono 10 antipasti di sfoglia con salmone!


Antipasti di sfoglia con salmone

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Cestini di sfoglia salmone e stracchino

Cestini di sfoglia salmone e stracchino

CESTINI DI SFOGLIA SALMONE E STRACCHINO, antipasto facile e veloce per le feste, idea lampo da fare con la pasta sfoglia, antipasto scenografico per Natale.

Continua
Stelline vol au vent al salmone

Stelline vol au vent al salmone

STELLINE VOL AU VENT al SALMONE e ROBIOLA, antipasto facile e veloce, ricetta perfetta per le feste da fare in poco tempo, deliziosi.

Continua
Stella di sfoglia salata salmone e avocado

Stella di sfoglia salata salmone e avocado

STELLA DI SFOGLIA SALATA SALMONE e AVOCADO, antipasto per Natale o la vigilia, facile e veloce da preparare, ricetta sfiziosa con mousse semplice a freddo.

Continua
Barchette di sfoglia con salmone e ricotta antipasto veloce Natale vigilia

Barchette di sfoglia con salmone e ricotta antipasto veloce

BARCHETTE di SFOGLIA con SALMONE e ricotta antipasto veloce ed economico, ripiene di zucchine, ricetta sfiziosa per la vigilia di Natale.

Continua
Rose con sfoglia salmone e robiola antipasto in 5 minuti per Natale

Rose con sfoglia salmone e robiola antipasto in 5 minuti

ROSE con SFOGLIA SALMONE e ROBIOLA antipasto in 5 minuti, facile e veloce idea perfetta per le feste natalizie da fare in pochi minuti, ottime per un menu di pesce.

Continua
Girelle salmone e stracchino antipasto veloce Natale

Girelle salmone e stracchino antipasto veloce

GIRELLE SALMONE e STRACCHINO antipasto veloce e facile da fare, ricetta sfiziosa per le feste da fare in 10 minuti con la pasta sfoglia, idea per un menu a base di pesce, ottime per la vigilia di Natale.

Continua
Cornetti di sfoglia al salmone

Cornetti di sfoglia al salmone

Cornetti di sfoglia al salmone e maionese, ricetta semplice, veloce e sfiziosa per antipasto con la pasta sfoglia, ottimi per un menu a base di pesce perfetti per la vigilia di Natale o capodanno.

Continua
Stelline di sfoglia salmone e robiola veloci vickyart arte in cucina

Stelline di sfoglia salmone e robiola

Stelline di sfoglia farcite, salmone, robiola, antipasto facile e veloce, ricetta sfiziosa , stuzzichino per Natale, Capodanno, idea con la pasta sfoglia in pochi minuti

Continua
Girelle di sfoglia salmone e gorgonzola veloci vickyart arte in cucina

Girelle di sfoglia salmone e gorgonzola veloci

Girelle di sfoglia salmone e gorgonzola veloci, ricetta antipasto con pasta sfoglia in pochi minuti, finger food con salmone affumicato perfetto per menu a base di pesce.

Continua
Vol au vent salmone e robiola ricetta facile

Vol au vent salmone e robiola ricetta facile

VOL AU VENT SALMONE e robiola, ricetta facile, finger food veloci e sfiziosi, fatti in casa, idea per aperitivo, stuzzichino per feste e buffet, per menu a base di pesce, ottimi per vigilia di Natale, Capodanno o ferragosto.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.