Antipasti con sfoglia velocissimi dell’ultimo minuto

ANTIPASTI CON SFOGLIA VELOCISSIMI dell’ultimo minuto, facili da preparare, ricette sfiziose in poco tempo, ideali per feste e buffet.

Semplici da preparare e in pochi minuti questi antipasti con sfoglia velocissimi sono l’ideale per chi non ha molto tempo, la pasta sfoglia è perfetta per molte preparazioni da servire alle feste e buffet.

La pasta sfoglia è perfetta quando non c’è molto tempo per cucinare o preparare le cose, basta farcirla con quello che si ha in frigo e via, si cuoce comunque in 15 minuti e i piatti sono deliziosi sempre.

Ho raccolto un po’ di antipasti con sfoglia velocissimi per chi è alla ricerca dell’antipasto all’ultimo minuto o deve consumare l’ultimo rotolo di pasta sfoglia e qualche fetta di salume.

In questo periodo la pasta sfoglia va a ruba, di solito ne faccio una scorza per non restare senza e ho in frigo quella surgelata per ogni evenienza il che vuol dire che piace proprio a tutti.

Ma ovviamente chi non ama la pasta sfoglia può sempre utilizzare o realizzare in casa la pasta brisè QUI oppure fare una semplice sfoglia con acqua e farina, molto più light e buona lo stesso.

Seguitemi in cucina oggi ci sono gli antipasti con sfoglia velocissimi!

Antipasti con sfoglia velocissimi dell'ultimo minuto

SEGUI ARTE IN CUCINA SU INSTAGRAM
QUI ALTRE RICETTE

Pizzette di sfoglia al pomodoro snack veloce

Pizzette di sfoglia al pomodoro snack veloce

Pizzette di sfoglia al pomodoro snack veloce e facile, antipasto, stuzzichino per feste e buffet, ricetta con la pasta sfoglia, sfiziosa, da fare in poco tempo con pochi ingredienti. Come utilizzare la pasta sfoglia pronta, ricette per Natale velocissime

Continua
Cornetti di sfoglia speck e provola veloci

Cornetti di sfoglia speck e provola veloci

CORNETTI DI SFOGLIA SPECK e PROVOLA VELOCI e facili ricoperti di semi di sesamo, ideali per il buffet delle feste, ricetta ideale come antipasto di Natale e le feste.I cornetti di sfoglia speck e provola sono semplicissimi e veloci, ideali per le feste, sono ottimi per un buffet semplice ma particolare nello stesso tempo, deliziosi […]

Continua
Sfogliatine di pane al rosmarino veloci

Sfogliatine di pane all’origano veloci

SFOGLIATINE DI PANE ALL’ORIGANO, veloci e facili, fritte o al forno, idea sfiziosa, snack veloce perfetto come antipasto da fare in 10 minuti.Semplici, veloci e super buone le sfogliatine di pane all’origano, si preparano in pochi minuti e sono favolosi, una tira l’altra, le mie sono andate a ruba, una tira l’altra, piacciono anche ci […]

Continua
Girelle di sfoglia veloci speck e zucchine

Girelle di sfoglia veloci speck e zucchine

Girelle di sfoglia speck e zucchine veloci e facili, ricetta sfiziosa come antipasto o finger food per feste e buffet anche di compleanno, congelabili. Antipasto per il ferragosto o Natale da fare in anticipo e congelabile, idea con la pasta sfoglia in poco tempo.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.