Contest

Ciao a tutti! In questa pagina troverete l’elenco di tutti i contest, attuali o passati, a cui sto partecipando o a cui ho partecipato.

Ecco l’elenco dei contest a cui ho partecipato

novembre 2017
Con la ricetta Muffin senza glutine e senza lattosio con crema di clementine partecipo al contest The Free Food Lover organizzato da Senza è buono e Shake Your Free Life

contest the free food lover

giugno/luglio 2017
Con 2 ricette, quella della Macedonia di frutta e quella dell’ Insalata estiva con patate partecipo al contest Freschi e leggeri del blog Una Famiglia in Cucina

contest freschi e leggeri

giugno 2017
Con la Salsa di fragole partecipo al contest Le ricette veloci del blog Profumo di biscotti odore di felicità

contest ricette veloci

aprile/maggio 2017
Con la ricette del Pesto alla siciliana e dei Funghi ripieni partecipo al contest In forma con gusto del blog Una Famiglia in Cucina in collaborazione con Snips

in-forma-con-gusto

aprile 2017
Con la ricetta della Pinza bolognese partecipo al contest Dolci dipendenze del blog Cucina che ti passa

dolci dipendenze

San Valentino 2017
Partecipo all’evento La ricetta del cuore del blog Le dolci creazioni di Cris con la ricetta dei miei Biscotti di brisée a forma di cuore.

29 maggio 2016
Oggi, con molto piacere aggiungo qui il logo del contest “L’orto del bambino intollerante” organizzato dai blog Senza è buono e Una favola a tavola – Il mondo di Ortolandia. In questi giorni partecipo, con le mie Fragole aromatizzate all’arancia, a questo nuovo contest dal quale ho molto da imparare sulla cucina per intolleranti al glutine e al lattosio

banner orto del bimbo intollerante

Nel gennaio 2015 ho partecipato a “Rimettiamoci in forma” del blog libro di ricette by facileconpam. Questa volta mi sono lasciata prendere la mano 🙂 e ho partecipando con ben 3 ricette. Si tratta delle mie dietetiche Barchette di zucchine ripiene, del Gelo al limone, un dolce privo di grassi, e della Besciamella light.

Un contest addirittura l’ho vinto! grazie alla ricetta dei Muffin alla zucca 😀 Si tratta di “Dolci bastardi” di Un dolce al giorno. Sono stata così contenta della vittoria che ci ho scritto su anche un articolo “commemorativo”! Eheheh!

dolci-bastardi-banner-piccolo

dicembre 2014
Al contest di libro di ricette by facileconpam “Avanzi” ho presentato le ricette Mezze maniche colorate alle verdure e pangrattato e Tortino di pane raffermo con patate, mozzarella e pancetta affumicata si sono classificate rispettivamente seconda e terza. Wow! Eheheh, anche se piccole, sono soddisfazioni! 😀

Sempre a dicembre 2014 ho partecipato al contest mensile del blog libro di ricette by facileconpam di dicembre con la ricetta Torta di pane con canditi e noci.

E nello stesso mese ho partecipato anche al contest indetto per il secondo compliblog di La Rica in cucina con la ricetta della Focaccia con feta e insalata. Ecco il logo del contest:

compli-blog-1 la rica

Sempre del blog La Rica in cucina ho partecipato anche a #ricettedifamiglia con la ricetta della Crostata alla marmellata:

ricette di famiglia-la rica

ottobre 2014
Con le ricette Sbriciolata alle arachidi e Lasagne velocissime di pancarrè ho partecipato ai contest mensili “Io in cucina” del blog libro di ricette by facileconpam:

io in cucina contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.