Ricetta Tiffin per mia figlia: Pakoras di pane croccante

Ciao caro buongustaio, spero che tu sia felice e in salute 😃 Oggi ho deciso di condividere una nuova ricetta sul mio blog, realizzata appositamente per la mia amata figlia.

Attraverso questa ricetta del tiffin, ho curato una raccolta di alimenti che non solo mantengono la sua salute ma stuzzicano anche le sue papille gustative. È essenziale trovare questo equilibrio, assicurando che i nostri figli ottengano il meglio da entrambi i mondi.
Ingredienti:
4 fette di pane integrale 🍞
1 tazza di farina (besan) 1/2 tazza di acqua 1 cucchiaino di peperoncino rosso in polvere 1 cucchiaino di amchoor

1 cucchiaino di kasuri methi 1/2 cucchiaino di garam masala 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio Sale qb 1 cucchiaino di semi di cumino

Una manciata di foglie di coriandolo fresco, tritate

Olio per friggere

Istruzioni:
Preparare la pastella:

  • In una terrina, unire la farina di ceci, il peperoncino rosso in polvere, i semi di cumino, il kasuri methi, il garam masala, il bicarbonato di sodio, le foglie di coriandolo tritate, il sale, 1 cucchiaio di olio e aggiungere acqua.
Leggi anche:  Perchè gli alimenti possono trasmettere malattie, la salubrità e l'innocuità.

Fonte: Serey

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Linkedin, Instagram, Facebook o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.