Pan Di Spagna Fatto Da Me


Ciao a tutti, oggi voglio condividere la ricetta per fare il pan di spagna al vapore. Il pan di spagna al vapore è uno spuntino non meno delizioso del fritto, eheheh. Andiamo direttamente alla ricetta.
Ingredienti:
3 uova
un bicchiere di zucchero bianco
un bicchiere di farina di frumento
½ cucchiaio sp
1 cucchiaio di olio da cucina
latte liquido margarina
seres Se vuoi dare al latte di cocco il suo oke Come lavorarlo: Mescolare le uova e lo zucchero fino a ottenere un composto liscio e soffice, aggiungere sp, latte liquido poi, dopo che il composto è lievitato, aggiungere la farina, il latte liquido e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo. Successivamente aggiungere l’olio. Mescolare bene. Successivamente ungere la padella con la margarina e versare il composto nella padella. Cuocere a vapore per circa mezz’ora fino a cottura della torta. Dopodiché togliete il pan di spagna dalla padella e mettetelo in un contenitore, spalmate la margarina sul pan di spagna e poi cospargetelo con i confettini.


Caricamento IMG-20240107-WA0005.jpg #69

Questo è il mio modo di fare il pan di spagna al vapore. Spero che questo sia utile, scusate se ci sono parole sbagliate. Grazie, ci vediamo al prossimo articolo.

Leggi anche:  Una sorpresa per mio figlio: la torta Burek

Fonte: https://serey.io/r2c/authors/racheladeline/iapaqx2aii-d5yrle6if3-ku5e10ctbk

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Linkedin, Instagram, Facebook o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.