La prima esperienza di panificazione nella mia vita

Il pane di tutti non è proprio rotondo. Non ho mai fatto il pane in vita mia. Ho fatto il mio primo pane. Il giorno dopo il mio matrimonio il pane era storto. Tutti ridevano di me. Ero di cattivo umore.

Ma non avevo niente da fare. Ho dovuto fare tutto come nuova moglie. Ho dovuto accettare tutti gli scherzi che tutti dicevano.

Poi un giorno ho deciso di provare a fare il pane. Sono venuta a casa di mio padre e ho preparato due impasti e ho provato a fare il pane da sola.

Ecco il risultato.





 Dopo aver provato molte volte il motivo per cui il mio roti non è rotondo, ero molto turbato, quindi ho deciso di iniziare a fare il roti. Ad ogni modo, farò dei roti rotondi con la ciotola del tiffin box.



 Per prima cosa ho fatto il pane uno per uno, poi ho tagliato il pane in forma rotonda con una scatola da tiffin, poi ho acceso il fornello a gas e ho fritto il pane uno per uno. Condivido con te ogni singolo pane che ho preparato. Se perdi perché è stato creato, dovresti andare avanti poco a poco.
 Quindi amici, l’esperienza di fare il pane per la prima volta nella mia vita è stata così, ecco cosa ho condiviso con voi oggi. Grazie mille. Augurando a tutti di stare bene e in salute, me ne vado da qui oggi. Assalamu Alaikum wa Rahmatullahi wa Barakatuhu.



Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Linkedin, Instagram, Facebook o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.