La mia prima volta che provo le famose ali di pollo fritte di Victor.

Ecco la mia ultima scoperta di gemme alimentari e l’ho trovata nascosta nella zona di Jalan Besar; è il famoso pollo fritto di Victor. Credo che questo non sia un titolo inventato perché è famoso in base ai tag/etichette forniti dai famosi programmi televisivi sul cibo e dai blogger qui a Singapore.

Tra le tante etichette incollate sulla loro segnaletica, riconosco o ne ho guardate 3: Singapore Best Foods, Our Makan Places (Lost & Found) e Food King! Una bancarella con una di queste etichette è una ragione sufficiente per pensare che il cibo sia buono. Avere queste 3 etichette significherebbe solo che il cibo è così buono.

A causa di queste etichette, ho ordinato subito. Non c’erano dubbi nella mia mente quando ho ordinato 4 pezzi di ali di pollo fritte e una ciotola di riso Hainanese per accompagnarli.

IMG_6956.JPG


Dalle pubblicazioni agli spettacoli televisivi, questa bancarella di venditori ambulanti è un grosso problema! È sorprendente che vendano le ali di pollo fritte solo per S $ 1,80 al pezzo, ne vale assolutamente la pena!

Leggi anche:  Un viaggio alla scoperta dei sapori, dei profumi e delle dolcezze della cucina albanese.

IMG_6951.JPG

IMG_6949.JPG

IMG_6950.JPG

IMG_6954.JPG

L’attesa è nata non appena ho ricevuto il mio ordine. Era appena fritto, il che è una buona indicazione che si tratta di un pollo fritto di buona qualità. L’odore del pollo fritto è più che sufficiente per far venire l’acquolina in bocca.

IMG_6955.jpg

C’erano solo 3 ingredienti su questo piatto, queste sono le ali di pollo fritte, il riso Hainanese e le fette sottili di cetriolo. È semplice ma è stato soddisfacente! Il mio conto totale per questo posto era S $ 8,20 ed è stato abbastanza buono da farmi sentire pieno dopo.

IMG_6958.JPG

IMG_6957.JPG

Dopo aver finito il pasto, sono andato a fare una passeggiata per alleviare la mia pancia pesante, lol. Mi piace fare una passeggiata lenta dopo un buon pasto come questo. Oltre a fare un buon esercizio fisico, mi aiuta anche a rilassarmi un po’ mentre digerisco il cibo.

Una tazza di tè verde è tutto ciò a cui riesco a pensare mentre cammino lungo il parco vicino al centro alimentare del venditore ambulante. È un sollievo poter fare una bella passeggiata dopo un buon pasto.

Leggi anche:  Un viaggio alla scoperta dei sapori, dei profumi e delle dolcezze della Cucina Valdostana.

IMG_6961.JPG

IMG_6962.JPG

IMG_6963.JPG

Tornerò in questa bancarella per prendere altre ali di pollo fritte. Arrivederci!

Fonte.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Linkedin, Instagram, Facebook o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

2 Risposte a “La mia prima volta che provo le famose ali di pollo fritte di Victor.”

  1. Rimarrai sorpreso/a di sapere tutto quello che puoi comprare a Singapore, perché questo paese asiatico combina perfettamente modernità e tradizione. La sua comunità multietnica e la sua vertiginosa corsa verso il futuro rendono unici i prodotti tipici di questo Paese.

  2. Infatti, puoi trovare un’ampia varietà di prodotti da acquistare a Singapore, dai più moderni dispositivi elettronici, come computer, smartphone, tablet, ecc., agli oggetti artigianali più tradizionali. Nel Paese, infatti, i mestieri artigianali si stanno perdendo, a causa del forte sviluppo tecnologico, per questo il governo ha lanciato il Trades Tour, per pubblicizzare e promuovere il lavoro degli artigiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.