Dieci ricette per preparare il tiramisù

Sapete che il 21 Marzo, oltre all’arrivo della primavera, si festeggia anche la giornata mondiale del Tiramisù? Ho pensato quindi di raccogliere in questo post dieci ricette per preparare questo delizioso dessert; dieci ricette, tutte diverse tra di loro, ma tutte ugualmente buone. Accanto alla ricetta tradizionale troverete la variante con le fragole, quella con le pesche, e perfino una dedicata ai bambini, senza caffè o liquore. Per un’occasione speciale vi consiglio di provare il tiramisù classico in versione torta: alle volte basta davvero poco per rendere un dolce davvero speciale. Girellando nel blog troverete anche le versioni in bicchiere, pratiche da presentare anche in un buffet; provate ad esempio i Bicchieri di crema al mascarpone e pesche, la Coppa di crema amaretti e cioccolato oppure la Crema di mascarpone ai tre cantucci

Seguimi sui social!

Se ti piacciono le mie ricette seguimi su FacebookTwitter Instagram Telegram; puoi anche iscriverti alla mia Newsletter oppure scaricare gratuitamente la mia App.

Torna alla Home

 

Tiramisù classico

Tiramisù classico

Il tiramisù nella sua versione più classica: mascarpone, caffè e savoiardi. Un dessert sempre gradito che non stanca mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.