Ricette facili per cucinare il petto di pollo

Dieci ricette facili per cucinare il petto di pollo, dieci idee veloci che vi permetteranno di portare in tavola un secondo piatto gustoso che sarà apprezzato da tutta la famiglia. La semplice fettina grigliata si trasforma in una colorata e leggera insalata per chi è a dieta; tagliato a bocconcini e insaporito da spezie, come la curcuma o il curry, e accompagnato da riso bollito diventa un saporito piatto unico. Ottimo anche insaporito da un buon pesto: in abbinamento al classico purè di patate farà la gioia di tutti i bambini. Per i palati amanti dei sapori decisi consiglio di provare le ricette con i peperoni mentre per rimanere sul classico l’abbinamento con i funghi sarà perfetto! Insomma che dire … io vi consiglio di provarle tutte!

Seguimi sui social! 

Se ti piacciono le mie ricette seguimi su FacebookTwitter Instagram Telegram; puoi anche iscriverti alla mia Newsletter oppure scaricare gratuitamente la mia App.

Torna alla Home

Bocconcini di pollo alla curcuma

Bocconcini di pollo alla curcuma

I bocconcini di pollo alla curcuma sono semplici e veloci da preparare, perfetti per risolvere il problema di una cena dell’ultimo minuto.
Petto di pollo ai funghi

Petto di pollo ai funghi

Il petto di pollo ai funghi può essere preparato sia con i funghi freschi o surgelati che con quelli secchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.