Come iscriversi alla newsletter

Se vuoi iscriverti alla mia Newsletter collegati al link sottostante, compila i campi, attendi la mail di conferma e conferma l’iscrizione. Tutto qui! Ogni sabato la riceverai in posta. Grazie mille e buona giornata!
Lu

VOGLIO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER

15 thoughts on “Come iscriversi alla newsletter

  1. Annamaria G. il said:

    Non ricevo più posta………..
    Era un appuntamento con “un’amica ” piacevole, rilassante dopo il lavoro di nonna con piccoli diavoletti instancabili.
    Mi augoro sia solo un piccolo inconveniente…………..
    Spero di rileggere tante idee ………da gustare a tavola……..
    Auguri di una serena Pasqua
    Annamaria G.

    • Ciao Annamaria …
      E’ bello ricevere messaggi del genere sai? Devi sapere che quando invii la Newsletter e soprattutto decidi di inserire qualcosa di personale, non sai mai se ai lettori questo può far piacere; hai sempre paura di dilungarti troppo, di mettere in secondo piano le ricette che poi sono la vera colonna portante della Newsletter … insomma … hai sempre tanti dubbi. Quando però ricevi messaggi come il tuo allora cominci a pensare che i tuoi dubbi non abbiano davvero ragione di esistere!
      La ragione per la quale non hai ricevuto più posta è legata ad un progetto che ho seguito in questo ultimo mese e che ha assorbito il poco tempo che mi era rimasto tra casa lavoro e blog; è un progetto al quale tenevo molto e che è quasi arrivato alla fine, un piccolo regalo per voi lettori che mi seguite da tempo e per coloro che ancora non mi conoscono e che spero avranno modo di apprezzare il mio piccolo lavoro. Sei la prima al quale lo dico e credimi non sto più nella pelle … questo per me è un anno importante, un anno ricco di progetti per il blog, progetti che vorrei riuscire a portare a termine nel modo migliore; purtroppo devo farlo nei ritagli di tempo e alle volte è davvero difficile conciliare il tutto, soprattutto se la testa è sempre in fermento con nuove idee. Nei prossimi giorni saprai tutto 😉
      Ti auguro una serena Pasqua in compagnia dei tuoi cari e ti abbraccio forte
      Lu

      • Annamaria G. il said:

        Sono curiosa di natura, leggendo la tua risposta è aumentata parecchio e questo mi porta a sbirciare più spesso sul pc per trovare ……….lo sbocciare delle tue idee che saranno stuzzichevoli ed intriganti ( come si dice )
        Auguro di portare a termine il tuo progetto come desideri…e in attesa mando un caloroso saluti
        Annamaria G.

  2. Bella mi sono iscritta da un po’ di tempo e vorrei tanto dar vita anche io ad una newsletter per il mio blog di scrittura ma continuo ad essere molto confusa sugli strumenti 🙂 Posso chiederti quale servizio usi e come ti trovi? Ho trovato una guida carina e molto ricca che ti linko, per caso conosci questo sito? Ti ringrazio già da ora in caso riuscissi a trovare un attimo per rispondermi! 🙂

Lascia un commento