Coppe di crema di yogurt, mango e muesli

colazione

Cari lettori,

per augurarvi una buona giornata, cominciamo con una colazione sana, nutriente ma leggera a base di yogurt bianco e frutta fresca: le coppe di crema di yogurt, mango a dadini e muesli. Provate, per una colazione alternativa!

INGREDIENTI PER DUE

4 cucchiai di crema di yogurt bianco

1 mango maturo

4 cucchiai di muesli double chocolate (oppure muesli classico con aggiunta di cioccolato fondente in scaglie)

PROCEDIMENTO

Disporre sul fondo del bicchiere un cucchiaio di muesli. Poi, i dadini di mango e sopra di essi due cucchiai di crema di yogurt. Completare con altro muesli e cubetti di mango o mango a fettine.

Consiglio: queste coppe si possono modificare a proprio gusto, utilizzando anche pesche o fragole, oppure della macedonia.

Buona fresca colazione!

*gelso*

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.