Menù di Pasqua

Cercate nuove idee per il menù di Pasqua?Questo è il posto giusto,In questa raccolta infatti troverete le ricette di stuzzicanti antipasti,due primi piatti saporiti e leggeri,due secondi piatti ricchi di sapore e poi ancora dei dolci a dir poco golosi,troverete inoltre anche la ricetta per il pane pasquale,i grissini rustici e una sfiziosa focaccia che arricchiranno il vostro menù.Porterete in tavola dei piatti che i vostri commensali apprezzeranno,con poca fatica,perché le ricette che vi propongo sono tutte di facile realizzazione.Vi ho incuriosito un pochetto? e allora cosa aspettate andate a visionare il menù per il pranzo di Pasqua che vi sto proponendo.Vi auguro una buona lettura e una felce Pasqua!

Antipasti

Uova sode farcite

Uova sode farcite

Le uova sode farcite sono uno degli antipasti che non possono assolutamente mancare a tavola per Pasqua.

Primi piatti

Secondi piatti

Dolci

E poi ancora

Pane pasquale

Pane pasquale

Il pane pasquale non può assolutamente mancare sulla vostra tavola il giorno di Pasqua. Morbido e fragrante con la caratteristica… Continua

Pubblicato da laziaannacucina

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina,in un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano.Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari….Credo che queste parole scritte da (Banana Yoshimoto) descrivano in pieno la mia persona....Mi chiamo Anna Bevilacqua e sono una cuoca quasi in pensione,sono siciliana,nata a Marettimo,una delle isole Egadi,vivo nel Monferrato in Piemonte e amo tantissimo cucinare,per questo motivo ho deciso di condividere con voi le mie ricette,grazie per aver visitato il mio blog,spero che ci torniate spesso...e se avete delle domande non esitate a contattarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.