Partecipazioni ai contest

[banner size=”120X600″ align=”alignleft”]

Con la caprese con gelatina di pomodoro ho vinto contest L’idea del mese… te la do io!!! La sfida di Giugno organizzato dal blog Nella cucina di Laura.

Nel luglio 2012 ho vinto anche il premio blog affidabile


Con i bucatini ai fiori di zucca e pinoli e i fusilli al pesto di rucola, madorle e pinoli partecipo al contest E tu di che pasta sei? organizzato dal blog Le mezze stagioni.

Con il couscous di tonno e zucchine, i muffin al caffè e cioccolato bianco e i muffin salati con asparagi e formaggio partecipo al contest PicniKiamo! organizzato dal blog Peccato di Gola, di Giovanni.

Con le ricette risolatte alle fragole e budino di cioccolato bianco con salsa di fragole partecipo al contest La fragola vien mangiando, organizzato dal blog L’amore in cucina.

Con gli involtini con pomodori secchi e patè di olive partecipo al contest Secondi… a nessuno, organizzato dal blog Mani amore e fantasia.

Con le fettuccine con asparagi selvatici e speck partecipo al contest Riscopriamo la primavera in tavola del blog Una pasticciona in cucina.

Con gli gnocchi alla crema di asparagi e stracchino e i muffin salati con asparagi e formaggio partecipo al contest L’idea del mese… te la do io!!! La sfida di Maggio organizzato dal blog Nella cucina di Laura.

Con il pane piccante con stracchino e pomodori secchi, gli involtini di peperoni ripieni di tonno, le crocchette di patate al curry, i muffin al caffè e cioccolato bianco e i dolcetti di riso soffiato e cocco partecipo al contest Tante idee per un buffet organizzato dal blog Delizie da MIlle e una notte.

Con la ricetta della mattonella allo zabaione con salsa ai frutti di bosco e del semifreddo al melone e amarene partecipo al contest Colora la tua fresca estate organizzato dal blog Le ricette di Tina in collaborazione con Casa Bianca Piacenza.

Con la ricetta della Caprese con gelatina di pomodoro, i nachos fatti in casa con salsa pico de gallo e la pasta ai quattro pomodorini partecipo al contest L’idea del mese… te la do io!!! La sfida di Giugno organizzato dal blog Nella cucina di Laura.

Con la ricetta della Caprese con gelatina di pomodoro, i nachos fatti in casa con salsa pico de gallo, il semifreddo al melone e amarene, la torta rovesciata alle albicocche e la pasta ai quattro pomodorini partecipo al contest I colori dell’estate, organizzato dai blog Ale’s Kitchen – Rossopomodorino e Le Chateau des gourmandises.

Con L’insalata di riso speziata, il couscous con tonno e zucchine, la gelatina di fragole e i cupcake alla pera con glassa alla cannella partecipo al contest Mangiamo in spiaggia? organizzato da Nastro di Raso in collaborazione con Zalando.

Con la ricetta del Pan bagnat di Nizza e del clafoutis di pomodorini confit partecipo alla raccolta di ricette “La cuisine française”, organizzata dal blog Gnam gnam con collaborazione con Videa.

Con i muffin di pasta margherita con fragole e frutti di bosco e le zucchine tonde ripiene partecipo allo Spring Food Contest, organizzato dal blog Spadellatissima!

Con i muffin al caffè e cioccolato bianco e i cupcake alla pera con glassa alla cannella partecipo al contest Facciamo colazione insieme? organizzato dal blog La Erika in cucina.

Con le frittelle di zucchine e parmigiano partecipo al contest E tu di che padella sei? Organizzato dal blog Cuoca per caso.

Con la ricetta del Chili con carne partecipo al contest Coccole Piccanti, organizzato dal blog …Le cuoche per gioco...

Con la caprese con gelatina di pomodoro, il pesce finto, il tortino di verdure e salsiccia, la coppa al cioccolato bianco con gocce di cioccolato fondente, il semifreddo al melone con amarene e il budino di pane alle ciliegie partecipo al contest Aspic, sformati & C. oragnizzato dai blog Di necessità virtù e Un po’ di me tra un caffè… e l’altro.

Con la pasta al pesto di zucchine partecipo al contest L’idea del mese…te la do io!!! la sfida di Luglio organizzata dal organizzato dal blog Nella cucina di Laura.

Con le frittelle con peperoni al curry partecipo al contest Sua maestà il peperone, organizzato dal blog Profumo di glicine… che arriva in cucina.

Con il pan bagnat di Nizza, il club snadwich e il panino tricolore partecipo alla raccolta I Love Panini organizzato dal blog Ogni riccio un pasticcio.

Con il pan-bagnat di NIzza, il Gazpacho andaluso e i souvlaki con tzatziki partecipo al contest Paese che vai… ricetta che trovi, organizzato dal blog Verde Salvia.

Sono inoltre presente nel censimento dei blog senza glutine del blog In cucina senza glutine

Con i tartufini alla nocciola partecipo alla raccolta di ricette La cucina passo passo del blog Mani amore e fantasia.

banner-cucina-passo-passo

Con i tegolini fatti in casa partecipo al contest baby party otganizzato dal blog Inguacchiando e inciarmando.

inguacchiando-contestCon la pasta zucca e pancetta, partecipo alla raccolta “L’Orto del bimbo intollerante” di Ottobre!

raccolta-ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.