La social dinner sarda

copertina la social dinner sarda

Cari amici, eccomi tornata dalla Sardegna, dove lo scorso 5 ottobre ho partecipato a una delle ventuno social dinner organizzate da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano.

Ho preparato il mio fedele trolley e sono partita alla volta di Cagliari, dove ho cenato a casa della mia simpaticissima collega Sabrina del blog Cucina e Pasticci.

Sono andata a casa sua un paio d’ore prima dell’evento per sbirciare in cucina tutte le preparazioni e imparare un po’ di ricette sarde: da subito, Sabrina e la sua famiglia (due figlie, marito, suocera e pure il gatto!) mi hanno fatta sentire a casa!

Poco prima che arrivassero le ospiti, abbiamo sciacquato velocemente a mano le ultime cose con Nelsen Limone e abbiamo preparato la tavola.

La social dinner sarda, arrivo a casa di Sabrina

Quando, alle 19, hanno bussato, è stata festa grande! Elettra, la figlia di Sabrina, ha preparato gli aperitivi e abbiamo brindato tutti assieme festeggiando questo bel momento di condivisione.

La social dinner sarda, il brindisi

Abbiamo quindi aperto le danze e ci siamo gustati la cena ricca e deliziosa preparata dalla padrona di casa, fra brindisi e risate.

Manco a dirlo, oltre al menù ufficiale (malloreddus al pecorino, triglie alla vernaccia e seadas), da buona isolana (io avrei fatto lo stesso, eheheh!), Sabrina aveva preparato tantissime altre cose: un abbondante antipasto a base di pane carasau, salumi e formaggi, i culurgiones di patate, le cozze e le ciambelline sarde!!!

Tanto per non farci mancare niente, io avevo preparato le paste di mandorla siciliane prima di partire che hanno completato il tutto!

La social dinner sarda

Prima di consegnare il pacco social dinner a Monica, abbiamo caricato la lavastoviglie con il nostro Pril, che lavorava al nostro posto mentre ci gustavamo l’amaro!

La social dinner sarda

E’ stato bellissimo per me, che non avevo mai visitato la Sardegna, immergermi nelle tradizioni e nel calore di questa bellissima terra, circondata da persone accoglienti, simpaticissime e premurose!

Infatti…giammai farmi andare via a piedi! 

La figlia di Sabrina mi ha gentilmente accompagnata fino all’hotel dove, come immaginerete dopo una cena così, sono letteralmente crollata sul letto!!!

Adesso tocca a voi (farci) vincere!!!

La social dinner sarda

Il concorso A cena con Pril e Nelsen continua! 

Votando la vostra cena preferita avete la possibilità di vincere il vostro kit social dinner!

Vi prometto che se votate Sardegna farò una magia per portarvi fortuna!!!

Ecco il link per giocare:

https://www.giallozafferano.it/a-cena-con-pril-e-nelsen

La social dinner sarda

*POST REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON PRIL E NELSEN

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.