Faby ed Angelo – La curiosa ed il pignolo

Faby ed Angelo - La curiosa ed il pignolo

Faby ed Angelo - La curiosa ed il pignolo

Insieme ad Ale & Ila, ho avuto il piacere di avere come giudici Faby ed Angelo, coppia storica della nostra comitiva che agli inviti non dice mai di no, l’unico problema è spesso quello della tempistica: sono infatti capacissimi di venire dopo le 10 per un invito a cena anche ora che siamo tutti con bambini e quindi con orari un po’ diversi da quelli dei teen-ager!

Stranamente, questa volta Faby ed Angelo sono pure arrivati puntuali: che l’essere diventati recentemente genitori li abbia finalmente fatti adattare agli orari dei nostri coetanei? 😀

Come nel caso di Ale, anche per Angelo ero un po’ in ansia nel proporre un menù di pesce: Angelo è sì mangione, ma molto esigente, quasi rifiuta il pesce se non lo si compra dal suo fornitore di fiducia (è infatti là che sono andata!!! 😀 ).
Angelo è anche un po’ restio a sperimentare sapori nuovi, cosa che invece non si può dire di Faby, curiosa sotto tutti i punti di vista, vuole sempre scoprire cose nuove (può succedere, anzi è proprio successo, che nel bel mezzo di un sabato sera con bambini a passeggio proponga una mostra di quadri israeliani o cose simili!) ed è quindi più avvezza anche a creme e cremine di cui non conosce perfettamente la provenienza!

Certo è che, per quanto Fabi non manchi mai di far complimenti ai miei manicaretti, è un po’ da bacchettare, perché non conosce quasi per nulla il mio blog: qui lo dico e lo confermo, cara Faby, se vuoi essere reinvitata a casa mia studiati prima le mie ricette perché ti interrogo!!!

Faby ed Angelo si sono mostrati due giudici giusti e bilanciati, ancora però un pelino troppo attaccati agli accostamenti di sapori “classici”: mi sa che serve qualche serata in più da Mastercheffa per abituare i loro palati a nuovi sapori e consistenze!
Ci lavoreremo presto! 😉

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.