Cristina – Il mio dolce terzo (incomodo?)

cristina

cristina

Signore e signori ho finalmente il piacere di presentarvi Cristina, il mio “dolce terzo”!

Da anni, infatti, le ho attribuito il dolce appellativo di “mia moglie”, non perché fra noi ci sia una relazione, ma perché se fossi stata un uomo me la sarei già sposata 🙂 …
In più, avendo io iniziato a lavorare prima di lei, qualche anno fa ci trovavamo spesso nella condizione di marito e moglie, nel senso che, quando uscivamo, spesso e volentieri, avendo un reddito mio, mi trovavo ad offrire da bere, e lei per ricambiare stirava montagne di roba a casa mia!

Ebbene, questo rapporto idilliaco si è dovuto interrompere quando Cristina ha trovato lavoro in Puglia e mi ha abbandonata, lasciandomi tutta sola a dover stirare montagne e montagne di camicie!
Io nel frattempo mi sono data da fare ed ho trovato Emilagna…quindi Cri non è più la mia metà…ma un dolce terzo!

Non essendo quasi mai a Ragusa, Cristina ha potuto partecipare veramente di rado alle serate di Mastercheffa, e guarda caso ha beccato tutte quelle a tematica francese!

L’ultima volta si è ribellata, dicendo che vuole provare qualche altra tipologia di cucina, e soprattutto si è messa contro Marilia chiedendomi un piatto a base di carne…e penalizzandomi nel voto perché non gliel’avevo cucinato!

Eh cara Cristina…i giudici seri però non fanno così…valutano quello che si trovano nel piatto, non quello che avrebbero voluto trovare!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.