Degustabox di Marzo 2021: scopriamola insieme!

Cari lettori,

anche questo mese è arrivata, puntuale come sempre, la nostra box preferita.

Purtroppo, per disposizioni dell’azienda, non posso mostrarvi il contenuto per intero; mancano tre articoli davvero gustosi che non posso mostrarvi in foto. Per scoprirli potete collegarvi al sito Degustabox; fatelo, perché ne vale davvero la pena.

*** post sponsorizzato da Degustabox ***

degustabox marzo 2021

Anche gli altri prodotti comunque sono veramente interessanti; ho apprezzato in maniera particolare la pasta Delverde. La conoscevo già, mi capita di acquistarla spesso, quindi mi ha fatto veramente piacere trovarla all’interno della box.

Molto interessanti anche i biscotti Oreo, in una versione ancora più gustosa, con un’abbondante copertura al latte bianco .

Prima di passare a scoprire il contenuto della Degustabox di Marzo 2021 vi riassumo brevemente come poterla ricevere comodamente a casa vostra:

Agli aderenti al servizio ogni mese arriva a casa una box contenente dai 9 ai 14 prodotti. Alcuni sono prodotti conosciuti ma non mancano le novità dei brand più amati, prodotti di nicchia o prodotti non ancora presenti sul mercato. Abbonarsi è semplicissimo: basta collegarsi al sito Degustabox e cliccare su La Voglio! Non ci sono vincoli contrattuali; è possibile disdire il servizio in ogni momento con una semplice mail.

Se volete provare il servizio vi lascio il mio codice sconto che vi permetterà di ricevere la box ad un prezzo di lancio: basterà digitare MSQRH nel campo apposito prima di confermare l’ordine. La pagherete solo € 9,99!

Scopriamo insieme cosa ci riserva la nuova Degustabox di Marzo 2021!

degustabox marzo 2021

Sale grigio Gemma di Mare, nella confezione da 1 kg. Il sale grigio viene raccolto nell’isola di Ré in Bretagna, nel periodo che va da da giugno a settembre in 3 grandi insiemi di bacini scavati nell’argilla; grazie all’azione dell’acqua e del vento si cristallizzano i granelli di sale grigio. Il colore grigio è dato proprio dall’argilla. Ha una consistenza umida ed è particolarmente indicato per le cotture in crosta ma è ottimo anche per smorzare il sapore deciso delle carni, in particolar modo della selvaggina.

8.6 Red bottiglia 33cl, una birra a doppio malto con sfumature dolci ed un aroma lievemente speziato. Non contiene aromi e coloranti artificiali. Il suo gusto particolare nasce dal mix di tre diversi tipi di malto e dall’utilizzo dei migliori ingredienti naturali uniti all’acqua pura di sorgente che ne fanno una birra amabile. Per apprezzarla al massimo si consiglia di servirla ad una temperatura di  6-8°c. Molto bello alche il design della bottiglia che la rende quasi un oggetto da collezione.

Latte Zymil Benefit Fibre 1L è l’ideale per il bun mantenimento della flora intestinale. Fa parte della linea senza lattosio.

L’azienda Deto Andrea Milano è presente per la prima volta nella box con un prodotto davvero particolare: un drink a base di aceto di mele biologico. L’aceto di mele ha la proprietà di riequilibrare in maniera naturale il nostro organismo. Nella box troviamo una bottiglia a scelta tra le tre varianti:
  • aceto di mele, curcuma e cannella. Rigenerante e dissetante, dal sapore avvolgente.
  • aceto di mele, succo di limone e zenzero. Sapore vivace e speziato, straordinariamente rinfrescante.
  • aceto di mele e fragola. Divertente e rinfrescante, dal sapore delicatamente fruttato

W.K.Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Frutta Secca combina una deliziosa granola con cereali integrali, arricchita da gustose mandorle, anacardi e scaglie di cocco. Non contengono zuccheri aggiunti, coloranti e aromi artificiali e hanno un alto contenuto di fibre. Sono l’ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare ad una ricca colazione.

Delverde è presente con una confezione di pasta da 250 g; io ho ricevuto le tagliatelle a nido ma nella vostra potreste trovare anche le tagliatelle integrali. La pasta Delverde è prodotta con acqua di sorgente proveniente dal cuore dell’appennino abruzzese e semola di grano duro 100% italiana da agricoltura biologica. Entrambe le versioni sono particolarmente indicate con sughi leggeri a base di verdure o di pesce.

Nei prossimi giorni troverete sul blog la ricetta che ho realizzato per l’occasione; Spaghetti con sugo di gamberi e pistacchi. Una vera prelibatezza! 

degustabox marzo 2021

Molino Nicoli ci propone le sue Chocolate Drops. Una confezione contenente 6 barrette multigrain con gocce di cioccolato. Sono senza glutine, ricche di ferro e vitamine e non contengono conservanti e coloranti aggiunti. E’ un prodotto 100% filiera italiana. Ogni barretta ha un apporto di 85 kcal, quindi è perfetta come spezzafame da tenere sempre in borsa.

Il brand Pasquier torna questo mese ad arricchire la nostra box preferita con una gustosa proposta: i pancakes con gocce di cioccolato. La confezione contiene 8 pezzi, confezionate a due a due. Ottimi per colazione; 2 pancakes, uno yogurt e un succo d’arancia costituiscono una colazione ricca ed equilibrata.

I pancakes sono buonissimi a colazione ma possono servire da base per un dolce velocissimo; provateli insieme ad una leggera crema di ricotta, accompagnata da fragole fresche a pezzetti e irrorate con sciroppo d’acero. E’ un’idea che mi è venuta appena li ho visti e che conto di realizzare al più presto.

Bañadas è la dolce proposta a marchio Oreo; il classico biscotto nero ripieno di crema al latte arricchito da una copertura di cioccolato bianco.
Anche per questo mese siamo arrivati alla fine; ricordatevi però che mancano all’appello ben tre prodotti di aziende leader del panorama alimentare italiano! Li scoprirete nel sito Degustabox oppure seguendo la loro pagina FB.
A risentirci il mese prossimo con la nuova box, tutta da scoprire e da mangiare!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.