Stuzzichini per aperitivo ricetta finger food

BeFunky_BeFunky_PIC_0202.jpg

Buon fine anno a tutti i miei visitatori!!! oggi,ricetta veloce per il buffet di fine anno stuzzichini per aperitivo ricetta finger food, gli stuzzichini li ho fatti con la pasta sfoglia già stesa , wurstel, semi di papavero e semi di sesamo. Questi stuzzichini sono facili da fare e velocissimi da preparare ottimi per un aperitivo organizzato all’ultimo momento, oppure per un buffet feste varie. Vi auguro un anno colmo di salute, amore e lavoro a tutti voi. Buon anno!!!!!!

 

BeFunky_BeFunky_PIC_0202.jpg

 

Ingredienti:

  • pasta sfoglia rettangolare
  • wurstel piccoli
  • 1 uovo
  • semi di sesamo
  •  semi di papavero

Come fare:

Srotolate la pasta sfoglia sopra un piano di lavoro, adagiate i wurstel in fila uno accanto all’altro partendo dalla parte più lunga arrotolate la sfoglia intorno al wurstel, dovete rivestire il wurstel poi tagliate gli stuzzichini  a distanza ti due centimetri, continuate cosi’ fino a terminare titti gli ingredienti che avete a disposizione.

BeFunky_PIC_0196.jpgBeFunky_PIC_0198.jpg

Trasferite gli stuzzichini sulla placca da forno foderata con carta forno, sgusciate l’uovo mettendolo in una ciotolina sbattete con la forchetta l’uovo. spennellate gli stuzzichini, fateli rotolare nei semi di papavero e sesamo. infornate in forno preriscaldato a 200°c per 15 minuti modalità ventilato o fino a colorazione.

BUON APPETITO!!!! E BUON ANNO A TUTTI VOI!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *