Ricette con il pollo

ricette con il pollo orizzontale
In questa raccolta di Ricette con il pollo troverete tante idee su come preparare dei secondi piatti facili, veloci, sfiziosi e appetitosi con questa carne. La carne del pollo, viene utilizzata molto in cucina, sia per le sue proprietà nutritive, che per la facilità e la velocità di cottura. Ha, inoltre, un sapore delicato ed è piuttosto magra. Il petto, infatti, molto magro, può essere tranquillamente consumato da chi necessita di seguire delle diete, ma anche dai più piccoli. Togliendo la pelle, comunque, qualsiasi parte del pollo diventa più leggera. Una carne adatta a tutta la famiglia, per le vostre cene con gli amici o per portarla in ufficio. La soluzione ideale in tante occasioni diverse e con un minimo sforzo.

Prima di passare alle ricette, Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me,cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
Potete abilitare anche le NOTIFICHE MESSANGER dal pulsante che trovate in alto a destra dalla mia pagina fb, per ricevere tre delle mie ricette al giorno.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE.


 

Ricette con il pollo



 

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *