Intervista a “Letti per voi” su Radio Stereo 5

copertina ok:Layout 1

Cari lettori,

sabato ho presentato il mio libro di cucina: è stato un pomeriggio intenso e indimenticabile, una giornata calda e soleggiata, molte gente in sala, vedere le persone con il mio libro in mano e richiedermi l’autografo o la dedica è stato quasi “surreale”!

Non vi anticipo nulla perché una nostra blogger GialloZafferano, Silvia Leoncini, la “masca in cucina”, ha scritto per me un dettagliato articolo che sarà presto pubblicato su GialloMagazine con alcune foto dell’evento.

Intanto la ringrazio molto, e ringrazio tutti coloro che hanno già acquistato il libro e hanno dimostrato interesse e fiducia nel mio lavoro.

Ci sarà ancora una sorpresa che bolle in pentola, ma ancora non vi svelo nulla, è una cosa molto carina e simpatica che saprete presto…

Intanto vi lascio l’intervista radiofonica realizzata da Anna Del Prete per Telefono Donna ai microfoni di Radio Stereo 5. Potete ascoltarla cliccando su “Letti per voi” del 10 aprile!

Grazie!

http://www.radiostereo5.info/rs5_streaminglist.asp?x_CategoriaID=1&x_SottoCategoriaID=21

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.