Crostate – Tutte le nostre ricette

Crostate. Crostate

La CROSTATA è da sempre il mio dolce preferito, fin da quando ero bambina.  La mia preferita in assoluto è la crostata classica, frolla e marmellata, la preferisco di gran lunga a torte piene di panna e creme. Adoro la crostata con la frutta fresca, d’estate è una ventata di freschezza e colore!
Mi ricorda la mia nonna, la mamma, insomma un dolce semplice e casalingo che piace sempre a tutti, grandi e piccini. ^_^
Negli anni ne abbiamo collezionate parecchie, perchè ho questa tendenza a provarne tante di tanti tipi e ribaltare sempre la mia top ten, anche se al primo posto c’è sempre e resterà per sempre LEI.


Così ho pensato di raccoglierle tutte in un unico post “CROSTATE – TUTTE LE NOSTRE RICETTE“, ne abbiamo veramente per tutti i gusti, dalle più semplici, alla classica, con la frutta, con creme, al cioccolato. Ma non solo, abbiamo crostate classiche e semplici ma anche senza cottura perfette per il periodo estivo, crostate alte, basse, morbide, croccanti, moderne, cremose… insomma date un’occhiata e lasciatevi ispirare!


Troverete sicuramente la ricetta che fa al caso vostro.


Cliccando QUI trovate tutte le altre nostre raccolte.


Vi ricordiamo che potete trovarci anche sulla nostra Fanpage di Facebook e nel nostro numeroso e super attivo Gruppo Facebook, passate a trovarci vi aspettiamo.

Crostate – Tutte le nostre ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.