Aggiungi un posto a tavola… sì, quella di GialloZafferano!

Da quasi 4 anni faccio parte della famiglia di GialloZafferano, il sito numero 1 in Italia di cucina, ricette e soprattutto di video ricette.

giallozafferano peccato di gola di giovanni

 

Per chi non conoscesse GZ, si tratta di un format italiano pensato dalla formidabile Sonia Peronaci e dal compagno Francesco Lopes, i quali nel 2006 mettono in piedi quella che da lì a pochi anni sarebbe diventata una realtà costante e sempre più affascinante grazie a contenuti improntati sulla qualità, la conoscenza tecnica e soprattutto ascoltando richieste e consigli dei milioni di utenti che ogni mese affollano il sito ricercando dall’antipasto al dolce (e trovano sempre quello che cercano, forse anche di più 😉 ).

PDG e GialloZafferano

Il 26 giugno 2011 prende vita il mio Peccato di Gola, un blog presente sulla piattaforma gratuita di GialloZafferano, sempre aggiornato con i contenuti più svariati, e possibilmente interessanti, che non si è mai focalizzato su un contenuto unico, settoriale per così dire, piuttosto ho preferito dare spazio alla creatività e alle vostre richieste che quotidianamente mi lasciate tra commenti o messaggi in posta e sulla pagina.

Ma cosa è cambiato?

Al blog nulla, di fatto, a me invece è cambiato tantissimo!
Chi mi segue già sulla pagina, (a proposito se non l’avete fatto, questo è il momento buono eh 😀 ) sapeva con un po’ d’anticipo questa cosa. Da lunedì 01 marzo 2015 entro a far parte non solo come blogger ma anche fisicamente e personalmente di Giallo Zafferano. Quindi sul sito saranno presenti nuove ricette fatte da me e mi potrete seguire anche in qualche video ricetta, esattamente, anche io sarò davanti le telecamere di GZ a parlarvi di ricette.

Sogno o realtà?

La cucina è da sempre la mia più grande passione, se vogliamo una vocazione, che ho inseguito e perseguito cercando sempre nuovi confini da raggiungere e tentare anche di superarli. E quando mi fu detto che presto avrei fatto parte del magnifico team, strappandomi così dal sogno e portandomi nella – bellissima – realtà, ho realizzato che uno tra i più grandi insegnamenti della vita è davvero quello di non smettere mai di credere in un sogno.
Confucio una volta disse “scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche un giorno in tutta la tua vita”.
A GialloZafferano mi sento esattamente così.

Giovanni

Pubblicato da Giovanni Castaldi

Giovanni classe 86, sono un partenopeo doc, con la grande passione per la cucina! Adoro sperimentare dal dolce al salato indistintamente e ho questo piccolo spazio dove condivido le mie ricette. Segui anche le mie video su Giallo Zafferano!

19 Risposte a “Aggiungi un posto a tavola… sì, quella di GialloZafferano!”

  1. sono molto felice per te che hai realizzato il tuo sogno, mi piacerebbe tanto anche a me, ma dopo la malattia di papà mi sono buttata giù ed assentata… ma è ora di ripartire anche per lui. Fai tante belle video ricette! Non vedo l’ora di vederle!

  2. Giovanni, è bellissimo quello che hai scritto. E sono felice tu non abbia mai smesso di crederci nel tuo sogno che è diventato realtà!!! Ti voglio un mondo di bene, e spero per te quanto di meglio esista, perchè te lo meriti!Un abbraccio, Rossana

  3. Complimenti Giovanni!!! Sei un mito, ho sempre apprezzato le tue ricette, ma anche la tua grande simpatia e disponibilità: posso dirti che mi sento tanto orgogliosa di te? In bocca al lupo per questa straordinaria e meritatissima nuova avventura!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.