Contattami

Hai qualche consiglio, suggerimento, domanda da farmi o per la tua pubblicità contattami al mio indirizzo di posta: giovannicastaldi86@gmail.com riceverai una risposta nel più breve tempo possibile 🙂

Seguimi nella mia fan page di Facebook

nel mio account di Twitter

aggiungimi alle tue cerchie di Google plus

segui tutte le mie foto su Instagram

pinna tutte le foto che vuoi su Pinterest

Segui le mie video ricette su GialloZafferano

Peccato di Gola di Giovanni nasce, come spesso succede a molti, per gioco, in un momento in cui non ti aspetti di poter realizzare un angolo dove condividere le tue creazioni culinarie.
Fin da bambino ho sempre avuto un grandissimo amore per la cucina che mi è stata trasmessa nelle vene sia dalla famiglia di mamma che da quella di papà (mio zio è stato cuoco presso un noto ristorante di Napoli). Ho sempre avuto un grandissimo rispetto per le materie prime, imparando a conoscerle, trasformarle e infine gustarle cercando ogni volta di combinarle in modi intelligente, tradizionale… o stravagante!
Nonostante questo grande amore ho condotto studi completamente differenti, diplomandomi, e successivamente laureandomi, in economia.
Successivamente ho frequentato corsi di formazione sia in web marketing che web master maturando serie e concrete competenze in ambito digital, posizionamento e grafica.
Attualmente sono food writer e protagonista di video ricette per GialloZafferano.

Il 26 giugno 2010 su Facebook nasce il mio profilo di cucina con il primo blog sulla piattaforma Blogger. Sebbene le visite continuavano ad arrivare, trovavo il blog poco reattivo e poco allineato alle mie aspettative, così decisi di chiudere i battenti e di continuare su FB.
Esattamente l’anno successivo, quindi il 26/06/2011, torna a nuovamente a nascere Peccato di Gola di Giovanni in una versione tutta nuova sulla piattaforma Word Press.

Non sono uno chef ma c’è tanta creatività, mi piace interpretare la cucina cercando di rispettare la classicità ma ogni tanto dando anche qualche tocco personale. Posso dire tranquillamente che il mio blog rispecchia esattamente quello che sono io.
Mi piace sempre mettermi in gioco e partecipo molto volentieri a gare di cucina e concorsi vari per imparare sempre qualcosa di nuovo.

Web marketer di professione con certificazione, non esitare a contattarmi per una consulenza, per la tua pubblicità o per gestire un tuo spazio sul web (compresi i social network).

Ciao, Giovanni 🙂

26 Risposte a “Contattami”

    1. @ Silvana, ciao e benvenuta innanzitutto, a breve avrò un widget dove potrete sempre essere collegati! 🙂 grazie

  1. Sono capitata qui per caso.. ma ci sono rimasta un bel po’ !!
    Non è il solito blog di un principiante.. da quel poco che vedo sembra tu abbia davvero passione e talento, un bel mix non scontato!

    In bocca al lupo, e complimenti ancora!
    Ho salvato il sito nei preferiti quindi da oggi ti seguirò anch’io 😉

    Sara

    1. @ Sara, ma grazie 🙂 sei gentilissima. Mi fa piacere che ci sono persone che si fermano a leggere quello che va oltre la ricetta. Grazie davvero e benvenuta 🙂

  2. Ciao Giovanni,
    è da almeno un ora che sto ” sfogliando ” il tuo blog, e non riesco a staccarmene! E’ davvero bellissimo. Complimenti, sei molto, molto bravo e…napoletano come me!! Mi unisco volentieri ai tuoi lettori così da non perdere nulla di ciò che pubblichi e spero, in questi giorni, di partecipare al tuo contest..
    A presto.
    Roberto

    1. @ Roberto, ma ciao benvenuto! Mi fa molto piacere che ti piaccia quello che faccio 😀 è la mia più grande passione! Aspetto le tue ricette per il contest 😀 ciao napulità!

  3. Buonasera gentile signore, La contattavo in merito ad una presa in giro verso Fiona May per il suo “semplisce”! Siamo spiacenti ma la mandaeremo in causa, a meno che Lei non faccia una scorta invernale di fette al latte alla signora May, inviandole però alla proprietaria del blog “Fantasia & Creatività”.
    Distinti saluti,
    Avvocato della sig.ra May

    ahahhahahaha 😀 a napoletà!!!

    1. @ Antonietta, hahahahahahahahahah la ringrazio per avermi informato preventivamente per non farmi cadere più in questi spiacevoli equivoci. Sarà mia premura farmi perdonare con una scorta annuale per lei e anche per la signora May 😀 spero di non ricaderci più! 😀 ha ha ha ha ciao simpaticona :-***

  4. E’ la prima volta che entro nel tuo blog e ti volevo fare i miei complimenti!!! Le tue ricette sono sempre interessanti e i piatti ben presentati. Ti auguro un buon fine settimana..

    1. @ Giovanna, non so come ringraziarti 🙂 mi fa molto piacere questo tuo riscontro :-*** buon fine settimana

  5. Ciao Giovanni…!!
    Devo farti davvero i complimenti, prima per il blob e poi per tutte le cose squisite che ci hai fatto mangiare ieri sera…

    1. @ Sossio, carissimo grazie sei passato davvero a trovarmi 🙂 mi fa veramente tanto piacere! Grazie e felicissimo che ti sia piaciuto tutto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.