Ciao miei cari amici cuochi, buona giornata a tutti!
Eccomi di nuovo qui per condividere un altro dei miei piatti per il pranzo di oggi, per questo ne approfitterò per preparare un delizioso pranzo a base di pollo impanato con pangrattato, insalata e riso che sarà il pranzo di tutta la mia famiglia.
Contenuto del Post:
Delizioso pollo fritto con insalata, riso e avocado.
Questo piatto, oltre ad essere delizioso per mangiare le nostre principali proteine come il pollo, sarà anche accompagnato da una deliziosa insalata e dalla rispettiva porzione di riso, e ovviamente da alcuni deliziosi pezzi di avocado per completare questo delizioso pranzo di oggi con la mia famiglia.
Ingredienti.
1 pollo
2 pomodori
1 lattuga
½ avocado
300 g di riso
Olio vegetale (a piacere)
1 cubetto di maggi
Condimenti aggiuntivi (origano, cumino, onoto in polvere e sale).
Preparazione.
Ecco i passaggi per preparare questo gustoso pollo impanato e pangrattato
- Lavare e tagliare il pollo a pezzi medi. Poi aggiungerò i condimenti come onoto, origano, cumino e sale, poi mescolerò per integrarli tutti.
- Una volta vestito il pollo, scalderò una pentola con olio vegetale a fuoco medio-basso, aspettando che sia ben caldo.
- Poi continueremo a passare ogni pezzo di pollo nel pangrattato sperando di ricoprirlo completamente su entrambi i lati.
- Una volta che l’olio sarà caldo, procederemo ad aggiungere i pezzi di pollo. Facciamo attenzione a girarlo da entrambi i lati più volte se possibile per ottenere un pollo croccante e delizioso
- Una volta che l’olio sarà caldo, procederemo ad aggiungere i pezzi di pollo. Facciamo attenzione a girarlo da entrambi i lati se possibile più volte in modo da ottenere un pollo croccante e delizioso
- Per concludere ora, inizierò servendo il nostro delizioso pollo su un piatto piano che accompagnerò con qualche foglia di lattuga, pomodoro e avocado, ed infine aggiungerò una piccola porzione di riso che avevo precedentemente preparato.
La carne di pollo è una buona fonte di vitamine del gruppo B, tra cui niacina (vitamina B3) e piridossina (vitamina B6). Queste vitamine svolgono un ruolo essenziale nel metabolismo, nel funzionamento del sistema nervoso e nella produzione di energia.
Infatti, è facilmente digeribile. La maggior parte del grasso corporeo del pollo si trova nella pelle, quindi rimuoverla si riduce il consumo di grassi.