Crea sito

Pranzo di Natale vegetariano – Tre proposte bellissime

Pranzo di Natale vegetariano
Per queste feste ho pensato a un pranzo di Natale vegetariano, e ho organizzato tre proposte bellissime tra cui scegliere. Sono solo idee, da cui ognuno di voi potrà attingere per comporre il suo personale pranzo delle feste.
All’interno di ogni proposta trovate diversi antipasti, una scelta di tre primi piatti e due piatti di mezzo e, infine, dolci a volontà.

Questa raccolta di ricette per il pranzo di Natale vegetariano è il mio regalo di per tutti i miei amici cuochi: quelli che leggono le mie ricette, le cucinano e poi mi mandano le foto, sempre bellissime. Grazie di cuore, tutte queste idee sono per voi.

Tornando alla HOME, troverai altre ricette dolci e salate per Natale. Non perdermi di vista, perché stanno arrivando gli speciali delle feste. Oltre a questo sul pranzo di Natale, puoi già trovarne uno dedicato alle confezioni regalo. E perché non seguirmi anche su Facebook e Instagram, già che ci sei? Troverai ricette veloci, molti consigli utili e non ti capiterà più di essere senza idee per cena.



I tre indispensabili

La prima proposta

Mini cornetti di sfoglia

Mini croissant ai due pesti

Preparare i mini croissant ai due pesti è molto semplice, ma di grande effetto. Sono grandi come un bocconcino e perfetti per un aperitivo. Vanno benissimo, insieme ad altri salatini, per una portata da buffet se organizzate una festa.

Continua

La seconda proposta

La terza proposta

Pubblicato da lareginadelfocolare

Mi chiamo Silvia e vivo a Genova. Da tanti anni cucino per amore. Se volete conoscermi meglio, venite a fare quattro chiacchiere in cucina.