Biscotti alle Bacche di Goji

Biscotti alle Bacche di Goji.. cosa c’è di meglio di un biscotto fatto in casa per la colazione o la merenda dei vostri piccoli?ben poco,le cose casalinghe sono sempre le più buone e genuine 😉 in più la presenza delle Bacche di Goji li rende sicuramente sani perché sono un concentrato di sostanze nutritive quali vitamine (più vitamina C delle arance, vitamine B come B1, B2, B3 e B5), sali minerali (calcio, magnesio e fosforo), carotenoidi, polifenoli, sostanze bioattive elementi come ferro, zinco, manganese ed altri.
Questa ricetta semplice e veloce.. è anche sicuramente sana 🙂

Ingredienti:
200 gr di farina
2 tuorli
80 gr di burro
1 bustina di vanillina
un goccio d’acqua
4 cucchiai di Bacche di Goji
mezzo bicchiere di latte
zucchero a velo q.b

Biscotti alle Bacche di Goji

Per la ricetta della Pasta Frolla per i biscotti leggete qui
Dopo averla fatta riposare in frigo,stendetela con un mattarello ( io di solito uso quello di marmo perchè non si attacca e mi torna meglio 😉 ) e se non avete dei coppapasta tondi,potete usare anche dei bicchieri.

Nel frattempo mettete in ammollo nel latte le bacche. Una volta bagnate bene,aggiungetele ai biscotti,schiacciando leggermente per farle attaccare.
Mettete in forno(preriscaldato) a 180° per 10 minuti. Sfornate e lasciate raffreddare prima di gustare i vostri Biscotti alle Bacche di Goji 🙂

Dolcissima Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.