Fusilloni alla crema di peperoni e acciuga

Fusilloni Felicetti conditi con crema di peperoni e acciuga, un primo piatto dolce e sapido, profumato e colorato adatto all’Estate e alla bella stagione. Adoro i peperoni ed i vegetali estivi in generale, partendo dagli amati pomodori. Questo condimento risale a tanti anni fa, quando sperimentavo meno e cucinavo meno di oggi. Nel tempo, come sono cambiata io, sono cambiati i miei gusti ed ho appreso qualche tecnica e qualche “trucco” in più. Per chi non digerisce bene il peperone, consiglio di pelarlo a crudo, questo lo renderà meno aggressivo e più digeribile. In questi mesi se ne trovano di dolci, soprattutto i gialli e rossi, l’acciuga dona sapidità al piatto e quel “non so che” che spinge ad assaggiare una forchettata dietro l’altra. I Fusilloni di Felicetti è un plus innegabile. Per me qesto marchio è di altissima qualità e genuinità. Finalmente il sapore ed il profumo della Pasta.

Anche per i Fusilloni ho creato una video story passaggio per passaggio, ho segnalato gli ingredienti ma non le dosi, andate a passione e fantasia. Riuscirete sempre al meglio.

Ed ecco il piatto finito :….

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da cookinprogress

Il mio nome è Monica e mi piace cucinare, autodidatta curiosa dal forte istinto. Ci si prova senza prendersi troppo sul serio...

Translate »