Collaborazione con Physio Natura

Sono lieta di condividere con voi questa bellissima collaborazione con la Physio Natura

CollaborazioneI prodotti Physio Natura, nati dalla grande passione per la cosmetica naturale, rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, che donano alla pelle bellezza e splendore.
Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno di PDT Cosmetici, proprietaria del brand Physio Natura, garantendo così il massimo risultato in termini economici e di tempo.
L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella eco-sostenibilità delle confezioni ( il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per offrire il miglior rapporto qualità / prezzo.
PHYSIO Natura significa seguire ancora metodologie di lavoro semplici, trasversali e dai risultati tangibili, nel pieno rispetto dell’equilibrio e dell’armonia della pelle avendo a disposizione una linea viso e corpo completa di relativi protocolli di trattamento.

Ora vi mostro i prodotti di cui la ditta mi ha inviato la campionatura.

CollaborazioneLe linee che mi hanno mandato sono:
Armonia – Linea Viso ideale per tutti i tipi di pelle. Garantisce il giusto grado di idratazione, rendendo la pelle tonica, elastica e luminosa.
Emolia – La linea ideata per il benessere di mani e piedi. Emólia sfrutta i principi attivi dell’olio di cocco, della zedoaria e burro di karité.
Jalica – L’acido ialuronico previene la disidratazione della pelle donando luminosità ed elasticità alla pelle del vostro viso.
Argan – L’olio d’Argan contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne (sole, smog, vento, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite o assorbite attraverso la cute). Physionatura ha creato una prodotto cosmetico che sfrutta tutte le proprietà dell’argan associate a quelle dell’olio di mandorle dolci.  Migliorando l’idratazione della pelle, l’olio d’Argan è in grado di aumentarne difese ed elasticità.
Energheia – Comunemente riconosciuta come una vitamina essenziale per il nostro organismo, la Vitamina C è uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura.Il Siero alla vitamina C è il prodotto ideale per nutrire la pelle mentre combatte la formazione dei radicali liberi riequilibrando i tessuti. A coadiuvare l’azione della vitamina C operano principi attivi come l’elastina, il pantenolo ed estratto di melone.
Rigenera – Apparire giovani grazie ad una pelle liscia e senza rughe: RIGENERA grazie ai suoi innovati principi attivi non solo aiuta a realizzare questo sogno ma protegge anche la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento ambientale, che provocano danni e contribuiscono all’insorgenza di affezioni della pelle.
Lèvia – Linea viso per il trattamento della pelle sensibile, couperosica ed iperattiva. Contrasta ed allevia arrossamenti, irritazioni, sensazione di calore e prurito.
Arctica – Linea Viso per il trattamento delle pelli impure e per contrastare aspetto lucido, pori dilatati, punti neri e brufoli.

Sono molto contenta per i prodotti che mi hanno mandato,sono tutti molto funzionali e utilizzano ottimi “ingredienti” 🙂 alla fine il mio è un blog di cucina,quindi come non poter utilizzare questa parola in un articolo 😉

Dolcissima Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.