Tutte le mie ricette dalla Spagna

Oggi mi sono decisa a pubblicare, dopo troppo tempo e nell’augurarvi uno splendido Ferragosto vi dono tutte le mie ricette dalla Spagna, con foto e spiegazioni passo passo.

Un pensiero di ringraziamento alla mia amica Manuela che ogni estate in vacanza qui in Italia da Siviglia, mi ha portato tutta la sua allegria e il suo modo di cucinare i piatti tipici della Spagna.

Quest’anno purtroppo non è riuscita a venire per questo mi piace ricordare tutto il nostro lavoro fatto festosamente insieme.

Ormai nella mia casa non è estate senza almeno un piatto tipico della Spagna…

I piatti sono reinterpretati insieme per voi, documentando tutti i passaggi per rendere divertente prepararli, come lo è stato per noi.

Tutte le mie ricette dalla Spagna

Per non perdere nessuna ricetta iscriviti alla newsletter: clicca qui

Visita la pagina Facebook Ricette di Campagna e segui le mie ricette cliccando “mi piace” !

Puoi seguirmi anche su TwitterPinterest, Instagram e Google+ !

Tutte le mie ricette dalla Spagna

Pan y tomate

Pan y tomate

Pan y tomate è un piatto della cucina spagnola semplice ma particolarmente appetitoso che potete servire per uno spuntino, come antipasto solo… Continua

Pubblicato da Raffa

Le ricette sono come la vita che scorre e si trasforma. Prendono vita nell'istante in cui le prepari: mai uguali, basta variare semplicemente il sale o le quantità, seguendo l'istinto del momento... Insomma un mondo affascinante e ricco di scoperte continue...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.