Raccolte per l’autunno

Le raccolte per l’autunno sono elencate tutte in questa pagina per avere qui tutte insieme le ricette per l’autunno che mano a mano pubblicherò.

Dalla zucca con le sue varietà e 12 ricette di frittelle, zucca al forno, in padella, passato di zucca, risotto, crêpes, tortelli, risotto, fagottini…

Vi invito anche a consultare le pagine dedicate ai miei frutti dimenticati (nel menù del blog sono sotto la dicitura Alimenti ritrovati), quelli che per la maggior parte coltivo personalmente. Oltre alle azzeruole, i corbezzoli, le mele cotogne e le melegrane ci trovate anche:

Fagioli diavoli dei Sibillini

Fagioli solfi

Vi ricordo che ci sono anche le raccolte per ogni mese dell’anno, un ulteriore aiuto per ispirarvi con un menù tipo per una settimana, quando andate di corsa, e in omaggio una graziosa scheda ricette con i disegni della verdura e frutta di ogni mese, da stampare per annotare le ricette che preferite.

Raccolte per l’autunno

Azzeruolo, azzeruole

Corbezzolo

Mela cotogna

Melagrana

Roveja

5 idee per un brunch di stagione 5 Idee per un brunch di stagione

12 ricette con le zucche 12 ricette con le zucche

Raffaella Armini - food blogger

Per non perdere nessuna ricetta iscriviti alla newsletter: clicca qui Visita la pagina Facebook Ricette di Campagna e segui le mie ricette cliccando “mi piace”!

Puoi seguirmi anche su PinterestInstagram e Twitter!