Le etichette per i regali home made (clicca sul link o sulla foto per aprire il file PDF da scaricare e stampare) sono un mio omaggio per tutti quelli che giungono in questo blog. Potrete semplicemente stamparle su carta, ritagliarle ed applicarle ai vostri regali home made.
I miei regali home made per Natale li trovate nella raccolta appena pubblicata. Per confezionarli io cerco sempre di riciclare la carta da pacchi che conservo e i fiocchi di vari materiali.
Ci sono le etichette che ho usato per le mie produzioni con il logo Ricette di campagna, le foto e i disegni realizzati da me ed altre etichette anonime pronte per scrivere quello che occorre perché non si sa mai cosa ci ispirerà all’ultimo momento. Dipende da innumerevoli variabili impossibili ma da prevedere comunque in anticipo… la vita ci riserva continue sorprese!
E allora per non farci trovare impreparate ecco il mio aiuto, che potrebbe servire da spunto per creare le vostre etichette.
Etichette per regali home made
Indicazioni:
1 – potete stamparle su carta adesiva e incollarle sul coperchio del barattolo dopo averlo ricoperto con un semplice foglio quadrato di carta colorato o carta da pacchi, come piace a me o, meglio ancora carta paglia. Se avete del tulle potete inserirlo sopra la carta da pacchi. Meglio ancora, se vi riesce facile realizzare all’uncinetto un centrino della misura giusta e del colore che preferite.
2 – Le etichette con foro da fare con la macchinetta per forare i fogli, oppure quella per fare gli occhielli alle cinte in pelle (le vedete sotto nella foto) secondo me sono più veloci da preparare perché basterà annodarle ad un fiocco, magari di raso o di rafia colorata come più vi piace.
Nelle foto sotto alcuni barattoli e bottiglie che ho confezionato.
Tantissimi auguri di buone feste!
Per non perdere nessuna ricetta iscriviti alla newsletter: clicca qui Visita la pagina Facebook Ricette di Campagna e segui le mie ricette cliccando “mi piace”!
Puoi seguirmi anche su Pinterest, Instagram e Twitter!