Vincitori del contest ricette sotto l’ombrellone

Finalmente ecco i nomi dei vincitori del contest ricette sotto l’ombrellone.

 

 

Contest ricette sotto l'ombrellone, breve aggiornamento

 

 

 

Prima di passare però ai fortunati, quanto meritati, vincitori innanzitutto devo ringraziare tutti voi che avete partecipato così assiduamente e con tanto interesse. E’ stato bellissimo leggere le vostre ricette e immaginare di trovarsi in spiaggia a pranzare con ogni vostra prelibatezza.

Un ringraziamento speciale va alla ditta Inaudi che ha messo a disposizione i bellissimi premi, vi ricordo che trovate qui.

Un altro grazie vola direttamente alla mia collega Rossana, del blog Le nostre ricette di Casa che è stata sempre presente, una collega, ma ancor prima un’amica, impareggiabile.

L’ultimo, ma non meno importante, ringraziamento va alle due bellissime Giudici per la categoria salato Virginia, del blog La Gustosa Idea e per la categoria dolce Vale, del blog  Ho Voglia di Dolce, come avevamo stabilito nel regolamento, qui, le quali hanno avuto un po’ di difficoltà nella scelta delle ricette che fossero più adatte da essere portate in spiaggia e soprattutto da consumare.

Insomma grazie a tutti e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che sono arrivati in finale, (qui per chi se li fosse persi) e soprattutto complimenti ai vincitori.

 

PER LA CATEGORIA SALATO vince la ricetta:

Norma Take-away, Panino alla Norma del blog La pulce e il topo

norma-take-away-panino-alla-norma

 

 

PER LA CATEGORIA DOLCE vince la ricetta:

Danubio dolce del blog Le ricette di Tina

danubio-con-marmellata

 

 

i vincitori del contest ricette sotto l’ombrellone sono invitati ad inviarci una mail o un mp su Facebook per darci tutti i dati relativi alla spedizione dei premi.

Grazie a tutti e al prossimo contest 🙂

Giovanni

Pubblicato da Giovanni Castaldi

Giovanni classe 86, sono un partenopeo doc, con la grande passione per la cucina! Adoro sperimentare dal dolce al salato indistintamente e ho questo piccolo spazio dove condivido le mie ricette. Segui anche le mie video su Giallo Zafferano!

3 Risposte a “Vincitori del contest ricette sotto l’ombrellone”

  1. Wow….. grazie di cuore 😉 complimenti a Tina, sopratutto complimenti per tutta l’organizzazione dei padroni di casa
    Rossana e Giovanni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.