Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta

Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta

Qualche giorno fa ho vissuto una nuovissima avventura.
La redattrice della rivista q.b. quanto basta mi ha contattato chiedendomi di collaborare alla sua rivista ricca di informazioni enogastronomiche, così come di eventi e manifestazioni (soprattutto food) perchè l’ha colpita la ricetta spiedini di polenta.

[banner]

Come sapete è una ricetta estremante semplice e versatile da preparare con tanti sughi. Felicissimo della notizia, ho partecipato con tanto piacere ed eccomi qui a stringere la foto della ricetta pubblicata sulla rivista.

Come al solito grazie a tutti per il sostegno, la fiducia e l’affetto che mi date attraverso le vostre parole, i commenti, e anche a tutti i visitatori che mi vengono a leggere e non mi salutano, ma so che ci siete.

Grazie a tutti!

Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta:

Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta
Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta

qui invece la ricetta (clicca sulla foto)

4) gli spiedini di polenta pronti
4) gli spiedini di polenta pronti

ps

non voglio dirvi troppo, ma nel prossimo numero potrei tornare ad esserci 🙂

Pubblicato da Giovanni Castaldi

Giovanni classe 86, sono un partenopeo doc, con la grande passione per la cucina! Adoro sperimentare dal dolce al salato indistintamente e ho questo piccolo spazio dove condivido le mie ricette. Segui anche le mie video su Giallo Zafferano!

62 Risposte a “Giovanni Peccato di Gola sulla rivista q.b. quanto basta”

    1. @ Luisella, ehhh carissima qui non siamo chef, è inutile atteggiarsi per niente. Meglio essere se stessi con le proprie ricette semplici che voler apparire a tutti i costi e restare esattamente dove si è ^^ bacione e grazie :-*

  1. Non per niente quando ho commentato il tuo post su “Spiedini di polenta” ti ho scritto sei un ” Grande”…come vedi non mi sono sbagliata ! Che bello posso vantarmi di avere un piccolo (di età) amico importanteeeeeeeeeee !!! ah ah complimenti e doppio bacio !

    1. @ Adele, hahahahahah grazie mille carissima! La tua fiducia è PREZIOSISSIMA! Non smetterò mai abbastanza di ringraziare tutte le persone care come te che mi sostengono! GRAZIE!!!!

  2. Troppo forte il mio chef Giovanni!!! Complimenti!! Mi sa che ci sarai la prossima puntata, la successiva… In bocca al lupo. Lo meriti veramente sia perché, diciamolo… sei bravo. E anche per tutto l’entusiasmo, la passione e la simpatia che ci metti!

    1. @ Elly, grazie infinite per queste tue parole 🙂 sono ispirazioni e forza per me 🙂 grazie davvero e crepi il lupo! un bacione forte!

  3. Giovanni ma complimentissimi, se non ricordo male questi spiedini sono stati il tuo header un pò dit empo fa. un bacione, ancora complimenti e buona giornata

  4. Vedilo il mio chef…. che dire : sei un semplice bravo ragazzo..meriti ogni bene 🙂 un abbraccioo forteeeeeeee <3

    1. @ Edvige, hahahah ma quale chef non dire anche tu così che qua già me lo dicono in troppe 😉 sono e resterò sempre un umile food blogger 🙂 grazie cara

  5. Eccomiiii ci sono anch’io a farti i complimenti…uff e che corsa!!! Ma complimenti, complimenti e complimenti…ti meriti tutti, sei bravo come cuoco e sei anche una bella persona….ciao Giovanni..:)

    1. @ Malù, hahahah riposati ora 😀 sono davvero contento e onorato che tu pensi queste cose di me, grazie di cuore. Buon fine settimana un bacione 🙂

    1. @ Giusy, grazie mille cara 🙂 si è stata veramente fantastica avere tra le mani la rivista 🙂 grazie infinite!

  6. la prima vota che ho visto la foto degli spiedini di polenta ho pensato: ” Giovanni è riuscito a far camminare la polenta nelle acque!” l’ effeto ottico era di una leggerezza unica che ho dovuto guardare bene e ne sono rimasta incantata!!! continua così!!!…

    complimenti!!!

    ciao e buon week end

    1. @ MariaElena, grazie per le tue parole 🙂 devi sapere che persone che si definiscono incredibilmente umili hanno polemizzato tantissimo invece sulla scelta cromatica dicendo che i colori fanno a pugni, che non c’entra nulla, addirittura hanno detto che la tovaglia non è stirata 🙂 pensa te! Il mondo è bello perchè è vario 🙂 grazie mille e buona settimana!

  7. complimenti!!!!!!…bravissimo!!!!

    pensavo di averti mandato un mio commento sabato!!!…ma non lo trovo, sicuramente ho fatto un pastrocchio con il computer!!!
    comunque scusami il ritardo per i complimenti meritatissimi!!!

    ciao e buon lunedì

    1. @ Maria Elena, carissima c’è, l’ho pubblicato solo oggi! Abbi pazienza nel fine settimana ho avuto un paio di cose da spicciare. Grazie ancora :-****

  8. COMPLIMENTISSIMIIIIIIII! Ma… adesso devo darti del ‘lei’ …. visto che sei diventato famoso? Ti auguro di essere non solo nel prossimo numero ma, in tante altre riviste; cucini come uno chef professionista e sei anche un bravissimo fotografo, quindi, in bocca al lupo e…. corro in edicolaaaaa. Evelin ^_^

    1. @ Evelin, noooo perchè dici così? Io c’ho gli occhi addosso dalle signore il cui uovo è troppo grande 😀 se leggono che mi dai dello chef è finita 😛 polemiche e civette come sono 😛 hahahahah cmq seriamente, magari fossi uno chef, magari 🙂 ciao carissima grazie! e il lei lasciamolo alle persone veramente meritevoli 🙂 bacione

  9. Complimenti per questo bellissimo traguardo, e complimenti per la ricetta, io la polenta la mangerei anche a colazione. A presto Emanuela di Chiacchiere ai fornelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.