CHI SONO?

Mi presento sono un’agronomo impastato in attesa di occupazione lavorativa. Il mio percorso è stato di tipo agrario e concluso poi all’università con l’esame di stato come dottore Agronomo. Poi misteri della vita mi hanno portato nel campo della sicurezza del lavoro facendo corsi e altro legato al mondo della sicurezza.

MAAAA…la mia passione e il mio sogno è quello di poter rendere la panificazione il mio lavoro. Il top sarebbe aprirmi una crackeria ahaha l’ho detto ho una passione smodata per i cracker e stuzzichini.

Una breve e significativa descrizione della mia fantastica famiglia. Leonardo 7 anni un testone di prima categoria ma un ottimo dormiglione ed avendo tre figli direi che se uno appena lo metti in letto russa e dorme è da baciarsi le mani. Poi Elisa la figlia unica ideale di 4 anni. A lei piace giocare con gli altri ma ha bisogno di avere i suoi spazi e giocare senza che nessuno la stressi. Unica pecca una frigna e non si addormenta subito ha bisogno dei suoi riti magici. E per finire la piccola di casa la più simpatica Rosa 20 mesi. Super ballerina…e gran imitatrice di tutto quello che non deve fare e che i suoi fratelli fanno…accidenti.

AGGIORNAMENTO DEL 14 LUGLIO! E sì i bimbi crescono ma il carattere è difficile da cambiare. Leonardo va per gli otto anni ed è rimasto un gran dormiglione aspetto più che positivo ma lo sviluppo migliore è che si arrampica ovunque. Elisa che da poco ha compiuto 5 anni continua a frignare per tutto ma proprio tutto e diciamo che vedo il lato positivo della situazione che almeno si pulisce il naso ma un ottimo cambiamento direi che è migliorata sul dormire. Lo so direte ma che fortunella che è… eheh lo so lo so. Ed infine Rosa ormai 2 anni ma sempre con sto dito in bocca, fiocchetti e etichette sempre a portata di mano… ah dimenticavo la tetta. Ahimè sto cercando di toglierla e siamo arrivati a due poppate ma è dura resisterle!

E poi ah sì mio marito Marco. Ingegnere di nome e di fatto in tutto e per tutto. Credo di aver detto tutto. Io lo adoro così anche se ha paura di scottarsi ma ultimamente mi sta aiutando in piccole cose in cucina dove torna utile. Il sabato mattina o la domenica mattina riusciamo a fare qualcosa assieme in cucina ovvero trafiliamo la pasta. È bravissimo fare la grigliata di pesce e di carne, mi fa il pesto con il mortaio ma soprattutto mi fa la lavastoviglie e la benzina!!! Insomma uomo ideale! L’ho già detto che lo adoro? Ah sì beh lo riscrivo che è meglio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.