Dolci per Capodanno

dolci per capodanno
Oggi voglio proporvi questa raccolta di Dolci per Capodanno, che non possono certo mancare alla fine di un pranzo domenicale o di occasioni importanti, perché si sa, anche dopo aver mangiato come se non ci fosse un domani, il posticino per il dolce si trova sempre. In questa raccolta di dolci delle feste, propongo ricette facili da realizzare, alcune da preparare anche in anticipo e tirare fuori al momento opportuno. Una Raccolta di dolci per capodanno, adatti per festeggiare l’uscita dell’anno vecchio e l’entrata del nuovo, con amici e familiari, tra allegria, convivialità e tante bollicine. Una lista di golosità facile da sfogliare, per averli tutti a portata di mano e scegliere quelli che più vi piacciono. Ve ne sono alcuni che potrebbero essere anche un’idea carina da regalare ad amici e parenti. Se cercate anche altre idee su altre portate, potete dare un’occhiata a questo Menù di Natale, cliccando qui, oppure in queste Ricette natalizie, cliccando qui o, ancora a questa Raccolta di dolci di Natate, cliccando qui. Per tutti gli altri tipi di Dolci, cliccare qui. E ora, non vi resta che scorrere la lista dei miei Dolci per Capodanno e, se vi interessa qualche ricetta in particolare, cliccare sulla foto o sul titolo, per poter leggere ingredienti e procedimento per la realizzazione. Auguro a tutti voi serene feste!
Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Se volete cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Annamaria tra forno e fornelli è anche su, Pinterest Twitter e Instagram seguitemi numerosi. GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE
dolci per capodanno

DOLCI PER CAPODANNO

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *